russurrogate.com

16esima settimana di gravidanza

yuppiex

Re: 16esima settimana di gravidanza

Messaggio da yuppiex »

E si immag... Vedrai riuscirai a riprendere il lavoro che facevi... Per ora goditi la gravidanza io ho dovuto lasciare molto prima perché dopo il matrimonio mi sono trasferita
charastf

Messaggio da charastf »

Ciao a tutte! Come state? Venerdì prossimo ho la visita di controllo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Spero sia tutto ok! Io non sento nulla.. mi sento abbastanza bene fisicamente
nikhi

Messaggio da nikhi »

Io ho fatto ieri la.visita, va tutto bene!! Ho iniziato a prendere gaviscon al posto di biochetasi perchè ho reflusso che mi dà un po' di problemi, speriamo fuinzioni!! Ora aspetto la morfologica a maggio!!
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Ciao!! Sono contenta per te, tutto sommato sto bene anche io, oggi ho fatto la curva da carico di glucosio anticipata e spero davvero sia andata bene perché ho il terrore che mi facciano diagnosi di diabete gestazionale.. il controllo l'avrò a fine aprile! E poi inizio maggio morfologica.. non so voi ma io la sera mi sento una palla, ho proprio la pancia che spinge in fuori e mi vengono dolorini un po' dappertutto, poi oggi è stata una giornata pesantissima 😱 Ieri credo di aver sentito il primo movimento!! Come delle bollicine nell'utero💞
elides

Messaggio da elides »

Io ho avuto qualche disturbo digestivo a febbraio.. ora va molto bene.. anche io morfologica a maggio! 🤞🏻
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Wow che fortuna! Io niente non sento bolle non sento sfarfallii nada de nada.. mal di schiena un po'.. anche se in qst gg va meglio.. ed un leggero gonfiore.. spero sia tutto ok
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”