Peso
Re: Peso
Se ti metti a dieta (non ferrea mi raccomando) i tuoi kg rimangono stazionari e intanto il bimbo cresce. Bisogna mangiare di tutto un po'. Se finora ti sei abbuffata e decidi di darti una regolata te lo consiglio
è vero che non si fanno diete perdipeso in gravidanza, ma è anche vero che la gravidanza non dev'essere una scusa per mangiare male e a dismisura. Te lo dice una che con il primo figlio ha messo su €15 kg
(per la mia statura andavano bene) però mangiavo male. Adesso sono a 35+4 della seconda e sono a +8,6 kg. Mi sento meglio e più energica. Prova a regolarti con il cibo e vedi come va 
Dipende dal peso di partenza e da che peso sei arrivata. Se hai preso 20kg ora, e ti metti a dieta (seguita da un nutrizionista) certamente scendi di peso. Ma se hai messo pochi kg, lascia perdere.
Io ero seguita da una nnutrizionista perché mangiavo malissimo avendo nausee e vomito ed ero scesa molto di peso quindi andai da lei per farmi consigliare, nella prima gravidanza ed ho preso in totale 9kg ed era una gemellare.
Io ero seguita da una nnutrizionista perché mangiavo malissimo avendo nausee e vomito ed ero scesa molto di peso quindi andai da lei per farmi consigliare, nella prima gravidanza ed ho preso in totale 9kg ed era una gemellare.
Dunque...se si mangia tanto si ingrassa...se uno mangia poco e fa attività fisica dimagrisce. Non importa quanti figli una abbia dato alla luce. Se ci si mette d'impegno si perde tutti i kg in eccesso. Con due figli sarà dura...soprattutto ritagliarsi del tempo per fare attività fisica. Però se si vuole si può. Da adesso in avanti mettiti in riga e mangia sano (non troppo poco però. mangia il giusto)
per curiosità a quanti kg sei e a che settimana esattamente?