russurrogate.com

Primi movimenti

morania88

Re: Primi movimenti

Messaggio da morania88 »

Ciao io ho iniziato a sentire qualcosa alla 17°settimana....all inizio la mia era come una sensazione di un pesciolino che nuota..man mano che passano i giorni si farà sentire sempre di più...e sarà un emozione unica..... oggi la mia Irene ha 4mese
amyupa

Messaggio da amyupa »

Io alla 17 ho iniziato a sentire tipo gorgoglii e a 19 movimenti chiari e tondi (la prima gravidanza la sentii a 22)..adesso sono a 22+3 e la sento ma ancora non la vedo (forse perché ho qualche kg in più dovuto alla prima gravidanza o forse per la posizione dato che i movimenti li sento sempre verso l inguine 😅) e non vedo l ora!
miracle

Messaggio da miracle »

Io ho iniziato a sentirla bene poco tempo fa, circa dalle 23 settimane! Sfarfallio ecc mai sentiti, ho iniziato a sentire direttamente i calcetti!
desy

Messaggio da desy »

Ciao a tutte! Io sono a 13+6

Da qualche giorno mi sembra di avvertire rumorini intestinali strani, tipo bollicine non so spiegarvi...specialmente quando sono sdraiata...voi dite che sia il mio piccolino?
prugna

Messaggio da prugna »

Il primo l’ho iniziato a sentire tardissimo (circa 21 settimane) perché avevo la placenta anteriore, mentre la seconda verso le 17 settimane
siusyfro

Messaggio da siusyfro »

Io intorno alla tua settimana mi era capitato di sentire mentre ero sdraiata come una bolla d’aria che si sposta(ma hai la consapevolezza che non è aria). Poi i veri movimenti li ho sentiti intorno a 17/18settmane
mokabita

Messaggio da mokabita »

Io all'inizio pensavo di sentire qualcosa quando avevo tipo aria nella pancia, non so se fosse lei o meno.. Poi più o meno intorno al quarto mese ho iniziato a sentire i movimenti, proprio dei colpetti, a volte vedo anche alzarmi la pancia per un istante, a volte sento che spinge tutta da un lato e vedo proprio che sulla pancia ho un rigonfiamento da quel lato li! Poi più si va avanti più la senti, soprattutto da sdraiata
mag11

Messaggio da mag11 »

Ciao io ho cominciato a sentire qualcosa intorno alla 16 sett. ma come rumori di bolle di aria, poi i primi colpetti alla 21/22 settimana, e ora che siamo a 36 è un terremoto 🥰
jexy

Messaggio da jexy »

Io ho iniziato a sentire tipo bolle intorno alla 18 esima settimana..piccoli movimenti invece intorno alla 20esima!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”