Primi movimenti
Re: Primi movimenti
Ciao io ho iniziato a sentire qualcosa alla 17°settimana....all inizio la mia era come una sensazione di un pesciolino che nuota..man mano che passano i giorni si farà sentire sempre di più...e sarà un emozione unica..... oggi la mia Irene ha 4mese
Io alla 17 ho iniziato a sentire tipo gorgoglii e a 19 movimenti chiari e tondi (la prima gravidanza la sentii a 22)..adesso sono a 22+3 e la sento ma ancora non la vedo (forse perché ho qualche kg in più dovuto alla prima gravidanza o forse per la posizione dato che i movimenti li sento sempre verso l inguine
) e non vedo l ora!
Io ho iniziato a sentirla bene poco tempo fa, circa dalle 23 settimane! Sfarfallio ecc mai sentiti, ho iniziato a sentire direttamente i calcetti!
Ciao a tutte! Io sono a 13+6
Da qualche giorno mi sembra di avvertire rumorini intestinali strani, tipo bollicine non so spiegarvi...specialmente quando sono sdraiata...voi dite che sia il mio piccolino?
Da qualche giorno mi sembra di avvertire rumorini intestinali strani, tipo bollicine non so spiegarvi...specialmente quando sono sdraiata...voi dite che sia il mio piccolino?
Il primo l’ho iniziato a sentire tardissimo (circa 21 settimane) perché avevo la placenta anteriore, mentre la seconda verso le 17 settimane
Io intorno alla tua settimana mi era capitato di sentire mentre ero sdraiata come una bolla d’aria che si sposta(ma hai la consapevolezza che non è aria). Poi i veri movimenti li ho sentiti intorno a 17/18settmane
Io all'inizio pensavo di sentire qualcosa quando avevo tipo aria nella pancia, non so se fosse lei o meno.. Poi più o meno intorno al quarto mese ho iniziato a sentire i movimenti, proprio dei colpetti, a volte vedo anche alzarmi la pancia per un istante, a volte sento che spinge tutta da un lato e vedo proprio che sulla pancia ho un rigonfiamento da quel lato li! Poi più si va avanti più la senti, soprattutto da sdraiata
Ciao io ho cominciato a sentire qualcosa intorno alla 16 sett. ma come rumori di bolle di aria, poi i primi colpetti alla 21/22 settimana, e ora che siamo a 36 è un terremoto 🥰
Io ho iniziato a sentire tipo bolle intorno alla 18 esima settimana..piccoli movimenti invece intorno alla 20esima!