russurrogate.com

Pancia "invisibile" al settimo mese

Rispondi
elenaleone

Pancia "invisibile" al settimo mese

Messaggio da elenaleone »

Ciao a tutte ragazze! Io non so se sono "fortunata" come mi dicono in molti, o se effettivamente c'è qualcosa che non va. Sono appena entrata al settimo mese di gravidanza (26+3) e molti mi dicono che non è normale avere la pancia così piccola, mentre altri dicono che è meglio così e che crescerà tutta insieme. Anche la ginecologa che mi segue mi ha detto che è meglio così e che il pupo è sano, deve solo crescere. L'ultima visita l'ho fatta a metà aprile a breve farò quella di Maggio. Però credetemi, ho paura che qualcosa non vada bene, anche se si muove tanto e mi da un sacco di calci. Fatemi sapere
salsa

Re: Pancia "invisibile" al settimo mese

Messaggio da salsa »

anche a me la pancia non era cresciuta quasi per niente sino al settimo mese, ed essendo più in carne di te non si vedeva proprio

Stai tranquilla che l'importante è che alle visite il medico ti confermi che il bimbo cresce bene... la pancia aumenterà di colpo quando meno te lo aspetti

a proprosito...tanto olio, che quando muscoli e pelle si tendono all'ultimo e velocemente si rischiano più facilmente tante smagliature...^_*
alischa

Re: Pancia "invisibile" al settimo mese

Messaggio da alischa »

Ciao!

Se il bimbo sta bene, non importa che la pancia sia piccolina.

La gente avrà sempre da dire
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”