Pancia "invisibile" al settimo mese
-
elenaleone
Pancia "invisibile" al settimo mese
Ciao a tutte ragazze! Io non so se sono "fortunata" come mi dicono in molti, o se effettivamente c'è qualcosa che non va. Sono appena entrata al settimo mese di gravidanza (26+3) e molti mi dicono che non è normale avere la pancia così piccola, mentre altri dicono che è meglio così e che crescerà tutta insieme. Anche la ginecologa che mi segue mi ha detto che è meglio così e che il pupo è sano, deve solo crescere. L'ultima visita l'ho fatta a metà aprile a breve farò quella di Maggio. Però credetemi, ho paura che qualcosa non vada bene, anche se si muove tanto e mi da un sacco di calci. Fatemi sapere
Re: Pancia "invisibile" al settimo mese
anche a me la pancia non era cresciuta quasi per niente sino al settimo mese, ed essendo più in carne di te non si vedeva proprio
Stai tranquilla che l'importante è che alle visite il medico ti confermi che il bimbo cresce bene... la pancia aumenterà di colpo quando meno te lo aspetti
a proprosito...tanto olio, che quando muscoli e pelle si tendono all'ultimo e velocemente si rischiano più facilmente tante smagliature...^_*
Stai tranquilla che l'importante è che alle visite il medico ti confermi che il bimbo cresce bene... la pancia aumenterà di colpo quando meno te lo aspetti
a proprosito...tanto olio, che quando muscoli e pelle si tendono all'ultimo e velocemente si rischiano più facilmente tante smagliature...^_*
Re: Pancia "invisibile" al settimo mese
Ciao!
Se il bimbo sta bene, non importa che la pancia sia piccolina.
La gente avrà sempre da dire
Se il bimbo sta bene, non importa che la pancia sia piccolina.
La gente avrà sempre da dire