mi dispace celestina. Purtroppo il negativi fanno parte del nostro percorso pma.. riposati ora mentalmente e fisicamente e riprova con nuove enrgie quando te la sentirai!celestina ha scritto:Salve a tutte, come va? il transfer, questa volta è uscito negativo... un altra sconfitta! ma abbiamo un ultimo tentativo a disposizione e dopo l'estate, proveremo. Se dovesse fallire anche l'ultimo, lascerò perdere, non credo che farò ulteriori tentativi, dovrò accettare la sconfitta

esperienza fantastica
Re: esperienza fantastica
ciao celestina, mi dispiace tanto ! dai, cerca di non scoraggiarti, e porta pazienza. Puo succedere, ma non è detto che anche il prossimo sia cosi! hai provato ad indagare sul motivo di questo fallimento?celestina ha scritto:Salve a tutte, come va? il transfer, questa volta è uscito negativo... un altra sconfitta! ma abbiamo un ultimo tentativo a disposizione e dopo l'estate, proveremo. Se dovesse fallire anche l'ultimo, lascerò perdere, non credo che farò ulteriori tentativi, dovrò accettare la sconfitta
come mai dici cosi, luce? sicuramente alcuni gine cercano di incrementare il loro "guadagno" spingendoti a fare quante piu cose possibili, ma non credo che lo farebbero recandoti danno. Comunque se ti fidi di questo nuovo, segui i suoi consigli, già se è esperto di pma, significa che è buono. Sei già partita per la visita?luce888 ha scritto: il mio gine mi ha detto che si tratta di scarsa riserva ovarica, ma ho avuto un po l impressione nei due centri in cui ho fatto fivet, che i dottori non fossero adeguatamente preparati. tra l'altro mi avevano proposto di iniziare subito un nuovo ciclo, dopo nemmeno un mese e mezzo dall'ultimo... mi sembra troppo poco, e per non parlare del fior fiore dei soldi che mi hanno fatto spendere... ogni volta dicevano che sarebbe andata tutto bene, ed ogni volta la delusione. Ora, dopo aver cambiato ginecologo, che se ne intende davvero di pma, mi ha consigliato di ricorrere ad una buona struttura per fare eterologa, tra Spagna ed Ucraina... siccome la spagna mi è sembrata molto piu cara, abbiamo deciso di far visita alla biotexcom.
carnis, era una cosa che avevo messo in preventivo, ma quando poi ti trovi faccia a faccia con la realtà, la situazione cambia parecchio. Ora vogliamo pensare a svagarci un po con la testa, anche se sarà un pensiero fisso ancora per molto.Carnis ha scritto: mi dispace celestina. Purtroppo il negativi fanno parte del nostro percorso pma.. riposati ora mentalmente e fisicamente e riprova con nuove enrgie quando te la sentirai!
Meglio pensare ad altro per il momento!

Emma, non ho indagato perchè pensavo che me lo dicessero stesso dalla clinica. Ma nemmeno loro sanno dirmi perchè. Forse i dosaggi dei farmaci dovevano essere diversi, forse non sono stata sufficientemente a riposo... bo! chi lo sa!Emma ha scritto: ciao celestina, mi dispiace tanto ! dai, cerca di non scoraggiarti, e porta pazienza. Puo succedere, ma non è detto che anche il prossimo sia cosi! hai provato ad indagare sul motivo di questo fallimento?
non voglio proprio pensarci ora!