Un consiglio per per favore
-
Re: Un consiglio per per favore
ragazze, grazie per i vostri consigli. Le discussioni, procedono, regolarmente... ma è cambiato poco o niente. Vedo che mio marito si presta di piu ad ascoltarmi, e dare piu peso alla situazione. Sicuramente è buon segno, ma ci vuole ancora tempo perchè riesca a cambiare idea.
-
prenditi il tempo che ti serve, e vedrai che le cose si sistemeranno. Tu non ti arrendere, e continua imperterrita a a parlargli!pinacolada ha scritto:ragazze, grazie per i vostri consigli. Le discussioni, procedono, regolarmente... ma è cambiato poco o niente. Vedo che mio marito si presta di piu ad ascoltarmi, e dare piu peso alla situazione. Sicuramente è buon segno, ma ci vuole ancora tempo perchè riesca a cambiare idea.
anche con mio marito c'è voluto del tempo, poi piano piano ha capito
approfitta delle vacanze, del relax, per distrarti un po... magari con un po di serenità in piu potrete ragionare meglio. Già il fatto che si dimostra interessato a considerarti, significa tanto. Tu non ti arrenderepinacolada ha scritto:ragazze, grazie per i vostri consigli. Le discussioni, procedono, regolarmente... ma è cambiato poco o niente. Vedo che mio marito si presta di piu ad ascoltarmi, e dare piu peso alla situazione. Sicuramente è buon segno, ma ci vuole ancora tempo perchè riesca a cambiare idea.
ciao pinacolada!!! come procede con il tuo marito? Gli uomini vivono il problema in modo diverso e spesso vedono le soluzioni dal punto di vista solo loro