russurrogate.com

Un consiglio per per favore

pinacolada

Re: Un consiglio per per favore

Messaggio da pinacolada »

ragazze, grazie per i vostri consigli. Le discussioni, procedono, regolarmente... ma è cambiato poco o niente. Vedo che mio marito si presta di piu ad ascoltarmi, e dare piu peso alla situazione. Sicuramente è buon segno, ma ci vuole ancora tempo perchè riesca a cambiare idea.
dolceangelica

Messaggio da dolceangelica »

pinacolada ha scritto:ragazze, grazie per i vostri consigli. Le discussioni, procedono, regolarmente... ma è cambiato poco o niente. Vedo che mio marito si presta di piu ad ascoltarmi, e dare piu peso alla situazione. Sicuramente è buon segno, ma ci vuole ancora tempo perchè riesca a cambiare idea.
prenditi il tempo che ti serve, e vedrai che le cose si sistemeranno. Tu non ti arrendere, e continua imperterrita a a parlargli!
anche con mio marito c'è voluto del tempo, poi piano piano ha capito
tariba

Messaggio da tariba »

pinacolada ha scritto:ragazze, grazie per i vostri consigli. Le discussioni, procedono, regolarmente... ma è cambiato poco o niente. Vedo che mio marito si presta di piu ad ascoltarmi, e dare piu peso alla situazione. Sicuramente è buon segno, ma ci vuole ancora tempo perchè riesca a cambiare idea.
approfitta delle vacanze, del relax, per distrarti un po... magari con un po di serenità in piu potrete ragionare meglio. Già il fatto che si dimostra interessato a considerarti, significa tanto. Tu non ti arrendere
sferata

Messaggio da sferata »

ciao pinacolada!!! come procede con il tuo marito? Gli uomini vivono il problema in modo diverso e spesso vedono le soluzioni dal punto di vista solo loro :(
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”