russurrogate.com

I dubbi dell'ultimo mese

Alina987

Re: I dubbi dell'ultimo mese

Messaggio da Alina987 »

Con la
prima l'avevo portato..per fortuna! Da noi al nido non lo danno e dato che ho avuto ragadi in tempo zero, cosa che ovviamente non auguro a nessuna, e' stato molto utile per consolare la piccola!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Ho portato il ciuccio in ospedale con entrambi i bimbi e mi sono trovata bene.Ora che sto allattando solo al seno mi è ancora più comodo perché se piange ma non per fame e glielo do subito si calma.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Anche a me
Lo sconsigliarono per l'allattamento e, visti i miei pessimi capezzoloni piatti, per fortuna non glielo diedi i primi tempi. Poi una volta che ero certa (dopo circa 3 settimane) che avesse imparato a ciucciare davvero da me glieli ho comprati e tuttora per addormentarsi ne fa uso
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Da quello che hanno detto a me niente ciuccio in ospedale....
secondo voi dobbiamo portare TUTINE O PAGLIACCETTI? e se portiamo le tutine che hanno già il piedino bisogna portare lo stesso le CALZINE? ale trentaquattro più uno
ras

Messaggio da ras »

Portato e mai servito
a differenza del primo figlio il mio secondo lo sputa modalità "che mi hai dato sto schifo nn lo voglio" ora ha 4 mesi e ancora nn li prende
alischa

Messaggio da alischa »

Io l'ho messo in valigia
Un ciuccio ed un biberon piccolo, non si sa mai.
In ogni caso, la mia tetta sarà solo per sfamarlo e non per consolarlo, per quello gli darò il ciuccio, se la cosa compromette l'allattamento passerò al latte artificiale.
Ho sentito troppe storie di donne che usavano il seno per consolarlo e, oltre a doverlo tenere attaccato tutta la notte al seno, quante di addormentavano e si svegliavano che i bimbi erano morti soffocati...no, no.
yellow

Messaggio da yellow »

Io sono al secondo parto
Quindi ti parlo per esperienza mia..
Ti dirò che avevo tutte e due ma con gli smazzati, se succede che si sporca puoi cambiare solo il pezzo singolo. Calzine anche con piedini, ovviamente sotto perché sopra stringono, ma ero in inverno..mettile cmq nel sacchettino..
anacris

Messaggio da anacris »

Io
L'ho portato col primo e usato perché non avevo latte per consolarlo, li riporterò per i gemelli..
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Oh madonna ma chi
Ti ha messo in testa sta cosa scusa???!! io allatto a richiesta e si mia figlia mi usa anche come ciuccio..ma non sta attaccata tutta la notte è tanto meno io mi addormento su di lei o cose del genere..quando vuole solo la coccola le basta fare due ciucciate e poi molla la presa ...

Comunque x rispondere a te otta,io Nn l'ho portato mi avevano detto che può compromettere l allattamento e ho evitato..adesso mia figlia fa un mese e a breve comincerò a proporle il ciuccio ..almeno x quando siamo fuori x consolarla un po..non posso sfoderare la tetta ovunque e comunque
katty

Messaggio da katty »

Con la prima ho portato due ciucci,
ma alla fine nn l'ho neanche usato.. al nido glielo davano loro e io a casa ho iniziato a darlo dopo il primo mese xke aiutava con le coliche... farò uguale questa volta... più che dubbi dell'ultimo mese tanta ma tanta paura.. oggi attacco d panico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”