russurrogate.com

PESO IN GRAVIDANZA

Rispondi
dalila_1

PESO IN GRAVIDANZA

Messaggio da dalila_1 »

Sono qui in cerca di consigli (tranquille che inizio luglio ho la visita e in ogni caso ne parlerò pure con l'ostetrica, però volevo sentire le vostre storie a riguardo.

Le prime 18 settimane avevo preso in tutto 3kg ora che sono a 21+3 sono a +7kg... ora io mi chiedo è normale che ho un tale aumento in così poco tempo ? Più che altro, non cambiando il mio modo di mangiare.. colazione un bicchiere di latte con 3 biscotti - metà mattina una pesca - pranzo un piatto di pasta - metà pomeriggio crackers - cena carne con patate / riso / insalatone..... e poi dopo cena una passeggiata di 1 ora e mezza.

Sono partita da 60kg per 1,65m...

Vorrei sentire i vostri pareri e le vostre storie a riguardo... vi ringrazio un bacione a tutte e auguri 🎉😘
saraflow

Re: PESO IN GRAVIDANZA

Messaggio da saraflow »

Ciao, io nei primi mesi non ho messo su praticamente nulla e dal 4 in poi, combinazione con il lockdown ne ho messi su un bel po' in poco tempo..qualcosa come 2-3 kg al mese!
adesso sono alla 32 settimana e sono a +9.5... cerco di tirarmi indietro ogni tanto ma non è facile!
Comunque c'è chi ne mette anche 20 e sta benissimo!
carola

Re: PESO IN GRAVIDANZA

Messaggio da carola »

Io alla prima gravidanza ne ho messi su ben 23! Ti prego stai attenta non fare il mio errore. Partivo da 60 kg x 1,62...ora ne peso 66 dopo un anno e mezzo, me ne sono rimasti 6 e sono incinta del 2... Non intendo fare lo stesso errore.... Stavolta il mio frigorifero è pieno di carote, finocchi e sedano.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”