russurrogate.com

preparazione donatrice e mamma surrogata

boehmienne

Re: preparazione donatrice e mamma surrogata

Messaggio da boehmienne »

scusate, una domanda in merito alla preparazione. Visto che potrò usare i miei ovuli, come funziona? non sono ancora nadata per la visita, andrò ad inizi di settembre. Vorrei chiedervi come avviene la sincronizzazione con la mamma... lei cosa dovrà fare? quanti ovociti dovrei produrre con la stimolazione?
yeappi

Messaggio da yeappi »

boehmienne ha scritto:scusate, una domanda in merito alla preparazione. Visto che potrò usare i miei ovuli, come funziona? non sono ancora nadata per la visita, andrò ad inizi di settembre. Vorrei chiedervi come avviene la sincronizzazione con la mamma... lei cosa dovrà fare? quanti ovociti dovrei produrre con la stimolazione?
guarda che ti conviene iniziare a contattare già la clinica, dovrai preparare un po di esami, perchè la preparazione si svolge come l'ovodonazione. dovrai fare una preparazione per i tuoi ovociti, e appena pronta potrai fare il pick up . Nel frattempo la mamma dovrà preparare il suo endometrio, seguendo una terapia prescritta sempre dalla dottoressa.
Ti conviene chiamare il prima possibile!
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

ancora una settimana e saprò le beta della mamma! la preparazione spero sia andata bene, ma solo le beta potranno confermare. La donatrice ha prodotto un sacco di ovociti, circa 18 da come mi hanno detto, ma solo 8 fecondati... due in trasferimento, e speriamo bene!
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Salve anche io devo rivolgermi alla madre surrogata per poter realizzare il mio desiderio. Ancora nn so se sceglierò questa clinica, per il momento stò cercando ancora informazioni. Infatti mi è venuta la curiosità di sapere il percorso che dovrà fare la madre surrogata. Ma inoltre verrò a conoscenza man mano dei suoi progressi? O una volta firmato il contratto mi chiameranno direttamente quando sarà in sala parto?
Ultima modifica di Roby25 il 28 ott 2015, 17:20, modificato 1 volta in totale.
dolivia

Messaggio da dolivia »

beh, non ti chiamera' direttamente la mamma surrogata, su questo puoi star sicura, ahahah!!!
Cmq si, la clinica ti aggiorna mensimlemte sul proseguo della gravidanza e ti invia le eco, le enalisi, ecc..
Dovrai recarti in ucraina circa 3-4 settimana prima della dpp.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dolivia ha scritto:beh, non ti chiamera' direttamente la mamma surrogata, su questo puoi star sicura, ahahah!!!
Cmq si, la clinica ti aggiorna mensimlemte sul proseguo della gravidanza e ti invia le eco, le enalisi, ecc..
Che tu sappia il costo delle ecografie, analisi ecc. sono già comprese tutte nel prezzo totale del contratto? Oppure saranno spese extra da dover pagare al termine? Non è che mi chiederanno ulteriori soldi anche per il parto?
avicri

Messaggio da avicri »

Roby25 ha scritto: Che tu sappia il costo delle ecografie, analisi ecc. sono già comprese tutte nel prezzo totale del contratto? Oppure saranno spese extra da dover pagare al termine? Non è che mi chiederanno ulteriori soldi anche per il parto?
che io abbia capito il pacchetto compre tutte le spese
avicri

Messaggio da avicri »

mi interessa la percentuale di successo. è la stessa delle altre forme di Fivet?
Roby25

Messaggio da Roby25 »

avicri ha scritto:
Roby25 ha scritto: Che tu sappia il costo delle ecografie, analisi ecc. sono già comprese tutte nel prezzo totale del contratto? Oppure saranno spese extra da dover pagare al termine? Non è che mi chiederanno ulteriori soldi anche per il parto?
che io abbia capito il pacchetto compre tutte le spese
si avicri hai capito bene. Ho avuto conferma, nel contratto è tutto compreso e nn ci sono spese aggiuntive. Sai ci sono alcune cliniche che invece ti fanno pensare che è tutto compreso e invece poi ti trovi la sorpresa all'ultimo.
dolivia

Messaggio da dolivia »

Roby25 ha scritto:
dolivia ha scritto:beh, non ti chiamera' direttamente la mamma surrogata, su questo puoi star sicura, ahahah!!!
Che tu sappia il costo delle ecografie, analisi ecc. sono già comprese tutte nel prezzo totale del contratto? Oppure saranno spese extra da dover pagare al termine? Non è che mi chiederanno ulteriori soldi anche per il parto?
No roby, sono tutte incluse nel costo del pacchetto che sottoscrivi..
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”