Noi partiamo tra qualche giorno, documenti pronti. Celestina, tu quando inizierai il prossimo tentativo? immagino ci voglia ancora qualche mese....celestina ha scritto:Ragazze allora riepilogando, quante di voi hanno appena iniziato? Perchè non mappiamo i nostri tentativi? Cerchiamo di condividere a pieno queste esperienze. In bocca al lupo a tutte!
Faccio ovo, chi con me?
-
Re: Faccio ovo, chi con me?
e, hai voglia! passeranno almeno un paio di mesi! per ora ho bisogno di ricaricarmi psicologicamente, credo verso ottobre, novembre. Il mio gine ha consigliato di aspettare almeno tre mesi.dolceangelica ha scritto: Noi partiamo tra qualche giorno, documenti pronti. Celestina, tu quando inizierai il prossimo tentativo? immagino ci voglia ancora qualche mese....
Com'è andata la vostra visita?
-
Dai, allora hai tutto il tempo per ricaricarti ! ora goditi le vacanze, e dopo con la testa e col pensiero concentrati sul prossimo tentativo. Cerca di beccare questa cicogna!celestina ha scritto: e, hai voglia! passeranno almeno un paio di mesi! per ora ho bisogno di ricaricarmi psicologicamente, credo verso ottobre, novembre. Il mio gine ha consigliato di aspettare almeno tre mesi.
-
ragazzeeeeeeeeee.... visita fatta!
credo sia andata meglio del previsto. Ho conosciuto questa famosa dottoressa, che tutti ne parlano bene. Ci ha fatto anche a noi una buona impressione, ci è sembrata molto attenta. Mi ha dato la cura da seguire per l'endometrio, poichè non ha ancora raggiunto lo spessore buono, aspetto il terzo giorno del ciclo e poi parto con la pillola.
credo sia andata meglio del previsto. Ho conosciuto questa famosa dottoressa, che tutti ne parlano bene. Ci ha fatto anche a noi una buona impressione, ci è sembrata molto attenta. Mi ha dato la cura da seguire per l'endometrio, poichè non ha ancora raggiunto lo spessore buono, aspetto il terzo giorno del ciclo e poi parto con la pillola.
celestina, ma sei arrivata al pick up?celestina ha scritto: e, hai voglia! passeranno almeno un paio di mesi! per ora ho bisogno di ricaricarmi psicologicamente, credo verso ottobre, novembre. Il mio gine ha consigliato di aspettare almeno tre mesi.
quanti tentativi hai a disposizione, due?
Mantieni comunque i contatti con la clinica, chiedi anche alla dottoressa quanto tempo devi aspettare.
In bocca al lupo cara!
certo, è stato fatto pick up e transfer, e le beta erano negative. Ad ottobre farò l'ultimo tentativo a disposizione, poi non so cosa ne sarà. Abbiamo anche valutato il passaggio a maternità surrogata nel caso dovesse fallire anche questo, ma non ne siamo sicuri. La dottoressa ci aveva avvisati che le possibilità erano scarse, ma abbiamo insistito noi.Emma ha scritto: celestina, ma sei arrivata al pick up?
quanti tentativi hai a disposizione, due?
Mantieni comunque i contatti con la clinica, chiedi anche alla dottoressa quanto tempo devi aspettare.
In bocca al lupo cara!
-
Signore una domanda... ma una volta iniziata la pillola, bisogna fare l'ecografia per forza dopo due settimane? Non sono sicura che troverò qualcuno aperto la settimana prossima, e vorrei sapere se slitto di qualche giorno, se non sarà un problema
Io questa volta farò l'eco al 18 giorno di pillola, le altre volte al 14esimodolceangelica ha scritto:Signore una domanda... ma una volta iniziata la pillola, bisogna fare l'ecografia per forza dopo due settimane? Non sono sicura che troverò qualcuno aperto la settimana prossima, e vorrei sapere se slitto di qualche giorno, se non sarà un problema
non credo sara' un problema, 1-2 giorni non cambiano nulla, ma avverti la coordinatrice.dolceangelica ha scritto:Signore una domanda... ma una volta iniziata la pillola, bisogna fare l'ecografia per forza dopo due settimane? Non sono sicura che troverò qualcuno aperto la settimana prossima, e vorrei sapere se slitto di qualche giorno, se non sarà un problema
Ciao ragazze! Finora io mi sono trovata bene, parto il 2 settembre per la mia prima ovo.... giovedì eco di controllo perchè il mio endometrio prima cresceva poco, poi troppo, quindi qs volta vado lì prima e mi fermerò a fare i controlli ecografici da loro... ci vuole bdc, tanta, e fiducia.....
comunque chiedetemi pure, di preciso cosa vi interessa.....
comunque chiedetemi pure, di preciso cosa vi interessa.....