Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
Ma comunque la luna dicono che funziona nelle vicinanze dell dpp e comunque poco ci credo 
In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Certo bisogna essere vicine alla dpp
In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Guarda io ho fatto di tutto..scale,notti romantiche col marito,camminate,cibo piccante ,infusi, ananas....ma credo che sia proprio una questione di genetica. Il mio primo è nato a 41+6con induzione e sua sorella seguirà la stessa strada!
-
scricciola
Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Salve a tutte!io oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!
Salve a tutte!io oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!
Addirittura.non.vuole.nascere vedo....io sono a 37+3cn.oggi..e mi sento na palla che cammina ho fatto il baby painting non.so come s chiama preciso..quello d farsi disegnare la.pancia....spero che avete capito..almeno avro un.bel.ricordo di.un.bel pancione
Oggi tracciato e visita, tutto ok! Quindi a questo punto confermato cesareo per venerdì!