russurrogate.com

Terzo trimestre

crown

Re: Terzo trimestre

Messaggio da crown »

Ma comunque la luna dicono che funziona nelle vicinanze dell dpp e comunque poco ci credo 😆
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Certo bisogna essere vicine alla dpp
spenner

Messaggio da spenner »

In ospedale dicevano che era vero ... boh?!
Certo bisogna essere vicine alla dpp
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Guarda io ho fatto di tutto..scale,notti romantiche col marito,camminate,cibo piccante ,infusi, ananas....ma credo che sia proprio una questione di genetica. Il mio primo è nato a 41+6con induzione e sua sorella seguirà la stessa strada!
scricciola

Messaggio da scricciola »

Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
briana44

Messaggio da briana44 »

Il mio primo nato è arrivato con 12 giorni di ritardo sulla dpp e dopo giorni di induzione ...e alla fine cesareo in travaglio perché ero dilatata di 2 cm dopo ore!
Questo avrebbe fatto uguale secondo me ma dovrò fare il cesareo per decisione della ginecologa quindi nascerà prima della dpp.
sognomio

Messaggio da sognomio »

Salve a tutte!io oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!
sato

Messaggio da sato »

Salve a tutte!io oggi sono a 34 settimane compiute. A riposo con magnesio il bimbo è già molto giu e avevo iniziato già con contrazioni dolorose. Adesso sto meglio. Speriamo bene! Auguri ai primi nati! Raccontateci il parto se vi va!
alischa

Messaggio da alischa »

Addirittura.non.vuole.nascere vedo....io sono a 37+3cn.oggi..e mi sento na palla che cammina ho fatto il baby painting non.so come s chiama preciso..quello d farsi disegnare la.pancia....spero che avete capito..almeno avro un.bel.ricordo di.un.bel pancione
lexie

Messaggio da lexie »

Oggi tracciato e visita, tutto ok! Quindi a questo punto confermato cesareo per venerdì!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”