russurrogate.com

Distacco, tantissima paura

luigina2

Distacco, tantissima paura

Messaggio da luigina2 »

Ciao ragazze,ieri sera ho preso un altro brutto spavento. Ho avuto perdite di sangue molto forti, sono andata al pronto soccorso, ero molto spaventata... fortunatamente il mio cucciolo/a era lì e il suo cuoricino batteva forte,sono a 17 settimane oggi e ho un distacco nn indifferente di 5mm.Devo stare a riposo assoluto, nn mi hanno ricoverata per poco, speriamo bene, sono molto preoccupata
noemi

Re: Distacco, tantissima paura

Messaggio da noemi »

ti abbraccio forte percje so troppo bene cosa stai provando. Ti hanno dato il progesterone?
astrid

Messaggio da astrid »

Io ho avuto un disaccollamento a quelle settimane...non so se sia la stessa cosa... prendi anche il progesterone? Stai tranquilla... con tanto riposo si riassorbe
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Com’è stata la tua esperienza? Ovuli mattino e sera, magnesio e puntura di Lentogest ogni 3 giorni😰
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

Progesterone mattino e sera ad ovuli, magnesio e puntura di Lentogest ogni 3 giorni
emotion

Messaggio da emotion »

Anch'io progesterone e magnesio... stai tanto sdraiata. E passerà ❤🙏
Constu

Messaggio da Constu »

Io ho seguito la tua stessa terapia ma senza magnesio perché non posso assumerlo. In sintesi ero in ufficio e senza avvisaglie sono andata in bagno per fare pipì e ho trovato sangue rosso vivo (9+2) Mi sono fiondata in ps e hanno riscontrato un marcato distacco amniocoriale, che mi sono trascinata parecchio, fino a 14 settimane ma progressivamente è migliorato e poi si è sistemato tutto. Unica cosa, mi fecero posticipare il dna percje avendo queste minacce il ginecologo ritenne che era meglio stare a vedere
Antonella

Messaggio da Antonella »

Io ho avuto un distacco intorno alla nona settimana, il mio è stato completamente asintomatico, si è visto solo all’ecografia. 15 giorni di assoluto riposo e proggefik sera e mattina. Distacco riassorbito, gravidanza che poi è procedura normalmente senza stare a riposo, mio figlio ieri ha fatto un anno 💙 buona fortuna 👍
elides

Messaggio da elides »

ma qst distacchi sono dovuti a qualcosa? Può essere che c’è qualcosa che nn va o può succedere se si ha una vita frenetica?
sobella

Messaggio da sobella »

ma qst distacchi sono dovuti a qualcosa? Può essere che c’è qualcosa che nn va o può succedere se si ha una vita frenetica?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”