Distacco, tantissima paura
Distacco, tantissima paura
Ciao ragazze,ieri sera ho preso un altro brutto spavento. Ho avuto perdite di sangue molto forti, sono andata al pronto soccorso, ero molto spaventata... fortunatamente il mio cucciolo/a era lì e il suo cuoricino batteva forte,sono a 17 settimane oggi e ho un distacco nn indifferente di 5mm.Devo stare a riposo assoluto, nn mi hanno ricoverata per poco, speriamo bene, sono molto preoccupata
Re: Distacco, tantissima paura
ti abbraccio forte percje so troppo bene cosa stai provando. Ti hanno dato il progesterone?
Io ho avuto un disaccollamento a quelle settimane...non so se sia la stessa cosa... prendi anche il progesterone? Stai tranquilla... con tanto riposo si riassorbe
Com’è stata la tua esperienza? Ovuli mattino e sera, magnesio e puntura di Lentogest ogni 3 giorni
Progesterone mattino e sera ad ovuli, magnesio e puntura di Lentogest ogni 3 giorni
Anch'io progesterone e magnesio... stai tanto sdraiata. E passerà ❤
Io ho seguito la tua stessa terapia ma senza magnesio perché non posso assumerlo. In sintesi ero in ufficio e senza avvisaglie sono andata in bagno per fare pipì e ho trovato sangue rosso vivo (9+2) Mi sono fiondata in ps e hanno riscontrato un marcato distacco amniocoriale, che mi sono trascinata parecchio, fino a 14 settimane ma progressivamente è migliorato e poi si è sistemato tutto. Unica cosa, mi fecero posticipare il dna percje avendo queste minacce il ginecologo ritenne che era meglio stare a vedere
Io ho avuto un distacco intorno alla nona settimana, il mio è stato completamente asintomatico, si è visto solo all’ecografia. 15 giorni di assoluto riposo e proggefik sera e mattina. Distacco riassorbito, gravidanza che poi è procedura normalmente senza stare a riposo, mio figlio ieri ha fatto un anno
buona fortuna 
ma qst distacchi sono dovuti a qualcosa? Può essere che c’è qualcosa che nn va o può succedere se si ha una vita frenetica?
ma qst distacchi sono dovuti a qualcosa? Può essere che c’è qualcosa che nn va o può succedere se si ha una vita frenetica?