Partorire da sole?
Partorire da sole?
Buongiorno a tutte ...oggi mi è venuto un dubbio...io sono solo all 11 esima settimana ma mi chiedevo..visto che le visite devo farle da sola e il mio compagno non può entrare ad adesso chi deve partorire può avere il proprio partner vicino? Io spero vivamente di si
Re: Partorire da sole?
Ciao, per tutto il travaglio sei sola, il partner entra nel momento decisivo, quando devi spingere... non so se è ovunque cosi...ma ad una mia parente che ha appena partorito è andata esattamente cosi
O cavoli..speriamo che la situazione cambi per febbraio...

In alcuni ospedali rimani da sola sia per il travaglio che per il parto e tutta la degenza dopo, in altri fanno entrare i papà a travaglio attivo e parto... dipende, dove ho partorito io il papà è entrato in sala parto e durante la degenza negli orari di visita
Tra qualche mese penso che saranno diverse le cose, appena sarà il momento informati!
Tra qualche mese penso che saranno diverse le cose, appena sarà il momento informati!
Credo che per febbraio 2021 le cose andranno diversamente, se non ci sarà nessuna nuova ondata.
Goditi la gravidanza dato che sei ancora alla 11esima settimana
Goditi la gravidanza dato che sei ancora alla 11esima settimana
mi dispiace un sacco che il mio compagno non posso mai entrare alle visite ora...speriamo il futuro migliori le cose