russurrogate.com

Partorire da sole?

Rispondi
barbja

Partorire da sole?

Messaggio da barbja »

Buongiorno a tutte ...oggi mi è venuto un dubbio...io sono solo all 11 esima settimana ma mi chiedevo..visto che le visite devo farle da sola e il mio compagno non può entrare ad adesso chi deve partorire può avere il proprio partner vicino? Io spero vivamente di si
raindrop

Re: Partorire da sole?

Messaggio da raindrop »

Ciao, per tutto il travaglio sei sola, il partner entra nel momento decisivo, quando devi spingere... non so se è ovunque cosi...ma ad una mia parente che ha appena partorito è andata esattamente cosi
leddens

Messaggio da leddens »

O cavoli..speriamo che la situazione cambi per febbraio...😓😓😓
kilde

Messaggio da kilde »

In alcuni ospedali rimani da sola sia per il travaglio che per il parto e tutta la degenza dopo, in altri fanno entrare i papà a travaglio attivo e parto... dipende, dove ho partorito io il papà è entrato in sala parto e durante la degenza negli orari di visita
Tra qualche mese penso che saranno diverse le cose, appena sarà il momento informati!
neria

Messaggio da neria »

Credo che per febbraio 2021 le cose andranno diversamente, se non ci sarà nessuna nuova ondata.
Goditi la gravidanza dato che sei ancora alla 11esima settimana
maryrose

Messaggio da maryrose »

mi dispiace un sacco che il mio compagno non posso mai entrare alle visite ora...speriamo il futuro migliori le cose😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”