russurrogate.com

Dolore fondo schiena..

Rispondi
ireneVale

Dolore fondo schiena..

Messaggio da ireneVale »

aiutoooo. sarà il peso del pancione oppure perché dormo scomoda?
charastf

Re: Dolore fondo schiena..

Messaggio da charastf »

Secondo me
Le posizioni in cui dormi. A me è venuto anche dopo aver stirato! Hai fatto sforzi???
cloud

Messaggio da cloud »

No nessuno sforzo
non faccio nulla .. solo il minimo indispensabile
crown

Messaggio da crown »

E allora
Sarà proprio il peso che ti fa assumere qualche postura strana sia da sveglia che di notte..
jexy

Messaggio da jexy »

Io
È un mese che ci convivo! Al mattino alzarmi dal letto è una tortura! Penso sia il peso che aumenta!
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

Anche io ho tanto
mal di schiena. Credo sia anche perché non trovo una posizione per dormire. Sul fianco spesso mi manca il fiato o mi vengono dei dolori, quindi sempre più frequentemente dormo con due cuscini semi seduta.
sato

Messaggio da sato »

A me è passato
Da quando ho iniziato a muovermi...
Faccio yoga e un corso di nuoto per gestanti.. Quelli mi hanno risolto la situazione "mal di schiena"...
Nel mio caso era il peso del bambino che appoggiava sulla fascia muscolare che da sotto la pancia va dietro la schiena, infiammandola e facendo partire il dolore..
Mindy

Messaggio da Mindy »

Uff stamattina anch io
Nn riuscivo a tirami su dal letto. Ho male alla zona sacrale, e anche a star seduta faccio fatica e sono segregata al Patronato su una sedia chissà x quanto tempo...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

il mal di schiena in parte è il mio lavoro..cmq parlo da paziente! non ho mai sofferto di mal di schiena in vita mia e devo dire che ultimamente ho avuto qualche doloretto passeggero lombare nei cambi di posizione (ad esempio quando mi alzavo dal lettino in spiaggia...gran fatica!! ). con la crescita della pancia il nostro assetto posturale si modifica di brutto quindi il mal di schiena ci può stare eccome! brava lacrima che ha risolto con yoga, nuoto e movimento...stare a letto non serve a nulla, anzi peggiora il fastidio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”