Dolore fondo schiena..
Dolore fondo schiena..
aiutoooo. sarà il peso del pancione oppure perché dormo scomoda?
Re: Dolore fondo schiena..
Secondo me
Le posizioni in cui dormi. A me è venuto anche dopo aver stirato! Hai fatto sforzi???
Le posizioni in cui dormi. A me è venuto anche dopo aver stirato! Hai fatto sforzi???
No nessuno sforzo
non faccio nulla .. solo il minimo indispensabile
non faccio nulla .. solo il minimo indispensabile
E allora
Sarà proprio il peso che ti fa assumere qualche postura strana sia da sveglia che di notte..
Sarà proprio il peso che ti fa assumere qualche postura strana sia da sveglia che di notte..
Io
È un mese che ci convivo! Al mattino alzarmi dal letto è una tortura! Penso sia il peso che aumenta!
È un mese che ci convivo! Al mattino alzarmi dal letto è una tortura! Penso sia il peso che aumenta!
Anche io ho tanto
mal di schiena. Credo sia anche perché non trovo una posizione per dormire. Sul fianco spesso mi manca il fiato o mi vengono dei dolori, quindi sempre più frequentemente dormo con due cuscini semi seduta.
mal di schiena. Credo sia anche perché non trovo una posizione per dormire. Sul fianco spesso mi manca il fiato o mi vengono dei dolori, quindi sempre più frequentemente dormo con due cuscini semi seduta.
A me è passato
Da quando ho iniziato a muovermi...
Faccio yoga e un corso di nuoto per gestanti.. Quelli mi hanno risolto la situazione "mal di schiena"...
Nel mio caso era il peso del bambino che appoggiava sulla fascia muscolare che da sotto la pancia va dietro la schiena, infiammandola e facendo partire il dolore..
Da quando ho iniziato a muovermi...
Faccio yoga e un corso di nuoto per gestanti.. Quelli mi hanno risolto la situazione "mal di schiena"...
Nel mio caso era il peso del bambino che appoggiava sulla fascia muscolare che da sotto la pancia va dietro la schiena, infiammandola e facendo partire il dolore..
Uff stamattina anch io
Nn riuscivo a tirami su dal letto. Ho male alla zona sacrale, e anche a star seduta faccio fatica e sono segregata al Patronato su una sedia chissà x quanto tempo...
Nn riuscivo a tirami su dal letto. Ho male alla zona sacrale, e anche a star seduta faccio fatica e sono segregata al Patronato su una sedia chissà x quanto tempo...
-
gattadebby
il mal di schiena in parte è il mio lavoro..cmq parlo da paziente! non ho mai sofferto di mal di schiena in vita mia e devo dire che ultimamente ho avuto qualche doloretto passeggero lombare nei cambi di posizione (ad esempio quando mi alzavo dal lettino in spiaggia...gran fatica!! ). con la crescita della pancia il nostro assetto posturale si modifica di brutto quindi il mal di schiena ci può stare eccome! brava lacrima che ha risolto con yoga, nuoto e movimento...stare a letto non serve a nulla, anzi peggiora il fastidio.