russurrogate.com

Terzo trimestre

ruffa14

Re: Terzo trimestre

Messaggio da ruffa14 »

porta pazienza in ogni caso ti manca una settimana 💪 cerca di camminare, fare movimento in generale...
Ragazze ci aggiorniamo... Io sarò a 40+0 mercoledì nel frattempo cerco di fare movimento...
dalila_1

Messaggio da dalila_1 »

tra una settimana praticamente... Il collo dell utero è un po' accorciato? Per dirti il mio era 14 a 35+...
sato

Messaggio da sato »

Prendo spunto e domani vado a comprare l ananas 🤩💪.
Mindy

Messaggio da Mindy »

Infatti prendero spunto anche io.... il problema e che se sto.molto.in.piedi.mi s gonfiano le.gambe..quindi le pulizie in.casa le.devo fare a rate...faccio una cosa e poi m.devo sedere e cosi vi dicendo...sxiamo quAnto prima guarda...
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Ciao. Spero che nascano tutte da sole queste signorine!
Io al primo parto ho fatto induzione ma il mio ometto non ne voleva sapere, stava bene lì!!!
La scocciatura è che si va in sala travaglio con la flebo e attaccate al macchinario che rileva i battiti del bambino ....
Ad una mia amica la sua ostetrica privata per evitare l'induzione e far partire le doglie consigliò l'olio di ricino... ha funzionato!
barbja

Messaggio da barbja »

Ciao. Spero che nascano tutte da sole queste signorine!
Io al primo parto ho fatto induzione ma il mio ometto non ne voleva sapere, stava bene lì!!!
La scocciatura è che si va in sala travaglio con la flebo e attaccate al macchinario che rileva i battiti del bambino ....
Ad una mia amica la sua ostetrica privata per evitare l'induzione e far partire le doglie consigliò l'olio di ricino... ha funzionato!
miloely

Messaggio da miloely »

Vedremo guarda....io ho piu paura sia l.induzione crea sofferenza. Amia figlia.....resta il fatto e che di qst.gruppo siamo rimaste noi 3 tardive hahaha
renesmee

Messaggio da renesmee »

Non mi han detto nello specifico, ma non penso fosse eccessivamente accorciato, visto che l'ostetrica mi ha guardato e ha scosso un po' la testa comicamente, come a dire "questa non vuole saperne di uscire" 😅
neria

Messaggio da neria »

Oh mamma 😅. Da ieri camminata ogni mattina di 20minuti sperando che si sblocchi qualcosa... Sono appena stata dalla parrucchiera, ora relax perché fuori c è troppo caldo!!

Tieni duro un altra settimana che poi ti inducono 💪. Io ho dpp tra 4 giorni x cui x me sarà più lunga... 🙄. Dove vado a partorire inducono a 41+2
ilenia

Messaggio da ilenia »

Mio marito è imprenditore agricolo, ha stalla e campi... È dalla 38esima settimana che cammino in azienda, vado sui trattori, faccio scale... Niente eh, sta bene lì! 😅🤷‍♀️
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”