Ragazze ci aggiorniamo... Io sarò a 40+0 mercoledì nel frattempo cerco di fare movimento...
Terzo trimestre
Re: Terzo trimestre
porta pazienza in ogni caso ti manca una settimana
cerca di camminare, fare movimento in generale...
Ragazze ci aggiorniamo... Io sarò a 40+0 mercoledì nel frattempo cerco di fare movimento...
tra una settimana praticamente... Il collo dell utero è un po' accorciato? Per dirti il mio era 14 a 35+...
Prendo spunto e domani vado a comprare l ananas 
.
Infatti prendero spunto anche io.... il problema e che se sto.molto.in.piedi.mi s gonfiano le.gambe..quindi le pulizie in.casa le.devo fare a rate...faccio una cosa e poi m.devo sedere e cosi vi dicendo...sxiamo quAnto prima guarda...
-
gattadebby
Ciao. Spero che nascano tutte da sole queste signorine!
Io al primo parto ho fatto induzione ma il mio ometto non ne voleva sapere, stava bene lì!!!
La scocciatura è che si va in sala travaglio con la flebo e attaccate al macchinario che rileva i battiti del bambino ....
Ad una mia amica la sua ostetrica privata per evitare l'induzione e far partire le doglie consigliò l'olio di ricino... ha funzionato!
Io al primo parto ho fatto induzione ma il mio ometto non ne voleva sapere, stava bene lì!!!
La scocciatura è che si va in sala travaglio con la flebo e attaccate al macchinario che rileva i battiti del bambino ....
Ad una mia amica la sua ostetrica privata per evitare l'induzione e far partire le doglie consigliò l'olio di ricino... ha funzionato!
Ciao. Spero che nascano tutte da sole queste signorine!
Vedremo guarda....io ho piu paura sia l.induzione crea sofferenza. Amia figlia.....resta il fatto e che di qst.gruppo siamo rimaste noi 3 tardive hahaha
Non mi han detto nello specifico, ma non penso fosse eccessivamente accorciato, visto che l'ostetrica mi ha guardato e ha scosso un po' la testa comicamente, come a dire "questa non vuole saperne di uscire" 
Oh mamma
. Da ieri camminata ogni mattina di 20minuti sperando che si sblocchi qualcosa... Sono appena stata dalla parrucchiera, ora relax perché fuori c è troppo caldo!!
Tieni duro un altra settimana che poi ti inducono
. Io ho dpp tra 4 giorni x cui x me sarà più lunga...
. Dove vado a partorire inducono a 41+2
Tieni duro un altra settimana che poi ti inducono
Mio marito è imprenditore agricolo, ha stalla e campi... È dalla 38esima settimana che cammino in azienda, vado sui trattori, faccio scale... Niente eh, sta bene lì!