Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
-
Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?
mia mamma x la mia gravidanza prese 18 kg...ed io pesavo meno di 3!
però 4 mesi dopo, al mio battesimo li aveva ripersi tutti!
però 4 mesi dopo, al mio battesimo li aveva ripersi tutti!
Mia mamma di me prese 5 kg, io pesavo 3.350, però lei è un caso particolare, le ho fatto passare 9 mesi d'inferno, non faceva altro che vomitare...!
Mia mamma quando aspettava me prese solo 4 kili, e io sono nata di 3.420 kg! Però a lei fu diagnosticato il diabete proprio durante la gravidanza e quindi era sotto dieta strettissima, poverina! In compenso, gli altri kili li ha presi tutti dopo!
Comunque anche a me è una cosa che scoccerebbe molto prendere dei kili che non vanno + via, e dover cambiare tutto il guardaroba... ma, speriamo bene, anche se so di non avere molta fortuna in questo ambito!
Comunque anche a me è una cosa che scoccerebbe molto prendere dei kili che non vanno + via, e dover cambiare tutto il guardaroba... ma, speriamo bene, anche se so di non avere molta fortuna in questo ambito!
mia mamma di me prese 30kg da lsesto mese al nono
e io era una cicciona 3,900
e io era una cicciona 3,900
il peso della mamma nn incide sul peso del piccolo.
la mia amica ha messo su solo 12 kg ed il piccolo è nato l'altro ieri di 4,600 kg con parto naturalissssssssssssssimo!!
l'altra ne ha messi su 20 e la piccola pesava 2,800 kg.
la mia amica ha messo su solo 12 kg ed il piccolo è nato l'altro ieri di 4,600 kg con parto naturalissssssssssssssimo!!
l'altra ne ha messi su 20 e la piccola pesava 2,800 kg.
Ciao,
anche a me spaventa una nuova gravidanza proprio per i kg che si prendono...
io per la mia figlia ho preso intorno ai 12 kg ma la mia ginecologa mi aveva messo a dieta, potevo mangiare tutto ma poco di tutto, niente dolci, bibite zuccherate e schifezze...io mangiavo circa 2 kg di minestrone a settimana!!!
Sono 1,50 e pesavo 47 kg prima della gravidanza.
Purtroppo ancora non sono riuscita a perdere tutto il peso ( 3 anni fa ho partorito !!! ) e ho ancora 3 kg in più... non ci riesco...
il problema per me è stato anche l'allattamento, avevo una fame pazzesca...
Ora in vista della mia prossima gravidanza, vorrei tornare al peso forma, prima di concepire, è sempre meglio partire con poco peso...ma piano piano ce la facciamo
anche a me spaventa una nuova gravidanza proprio per i kg che si prendono...
io per la mia figlia ho preso intorno ai 12 kg ma la mia ginecologa mi aveva messo a dieta, potevo mangiare tutto ma poco di tutto, niente dolci, bibite zuccherate e schifezze...io mangiavo circa 2 kg di minestrone a settimana!!!
Sono 1,50 e pesavo 47 kg prima della gravidanza.
Purtroppo ancora non sono riuscita a perdere tutto il peso ( 3 anni fa ho partorito !!! ) e ho ancora 3 kg in più... non ci riesco...
il problema per me è stato anche l'allattamento, avevo una fame pazzesca...
Ora in vista della mia prossima gravidanza, vorrei tornare al peso forma, prima di concepire, è sempre meglio partire con poco peso...ma piano piano ce la facciamo
Io sono pronta a prendere anche 50 kg!!!
o mi sento già una mucca... quando lo dico mia sorella si secca e mi dice ke dovrei essere fiera della mia pancia e ke se anke mettessi un pò di ciccia in + nn mi devo preoccupare xkè questo è l'unico momento in cui sono autorizzata ad ingrassare!!! In effetti nn sono ingrassata, x il momento sono tutta "panza", ma nn è piacevole x me vedermi sformata e pensare ke potrei esserlo sempre d + .
La mia gravidanza è iniziata poco dopo il matrimonio, avevo perso molti kg sia x lo stress dei preparativi, ma anke x via della pillola ke mi portava tantissima nausea e inappetenza (ke ora nn ho!!!). All'inizio ero 47 kg ed ora ke sono alla 24esima settimana ne peso 51, non posso lamentarmi x il momento...ma l'aumento mi terrorizza...anke xkè andare in palestra dopo il parto nn sarà facile x nulla...
La mia gravidanza è iniziata poco dopo il matrimonio, avevo perso molti kg sia x lo stress dei preparativi, ma anke x via della pillola ke mi portava tantissima nausea e inappetenza (ke ora nn ho!!!). All'inizio ero 47 kg ed ora ke sono alla 24esima settimana ne peso 51, non posso lamentarmi x il momento...ma l'aumento mi terrorizza...anke xkè andare in palestra dopo il parto nn sarà facile x nulla...
ragazze vi capita di avere una fame da lupi!!!!!!!!
a me capita qualche giorno prima delle mestruazioni...e se i sintomi sono uguali.....
per me sarebbe un disastro!!!
a me capita qualche giorno prima delle mestruazioni...e se i sintomi sono uguali.....
per me sarebbe un disastro!!!
non me ne parlare prima del ciclo e durante il ciclo è un dramma
mangio mangio mangio
quando rimasi incinta avevo il ciclo sballato quindi mi saltòil primo mese ma non ci feci caso e non pensai alla gravidanza..me ne accorsi dal fatto che mangiavo di tutto
olive e subito dopo cioccolata e subito dopo salame ecc...na schifezza insomma
mangio mangio mangio
quando rimasi incinta avevo il ciclo sballato quindi mi saltòil primo mese ma non ci feci caso e non pensai alla gravidanza..me ne accorsi dal fatto che mangiavo di tutto
olive e subito dopo cioccolata e subito dopo salame ecc...na schifezza insomma