Vi da fastidio??
Vi da fastidio??
Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito o la mia mamma non è un problema ma se lo fanno altre persone senza tra l'altro chiedermi il permesso allora proprio mi da fastidio! Inoltre partiamo dal presupposto che sto alla 12esima settimana e non si vede quasi nulla!! Che toccano che non c'è nulla da toccare a parte quella pancetta che ho già di natura?? Mi sembra forzato...solo a me fa questo effetto?
Re: Vi da fastidio??
Boh a me non da fastidio..
Io forse sarò l'unica a darti questa risposta, scommettiamo?
A me non dà nessun fastidio, per me è una cosa dolce e bella (ovviamente non gli sconosciuti per strada, ma da semplici conoscenti non mi fa nulla). Non tollererò invece chi si metterà a toccare le mani del bambino, che poi loro le mettono in bocca... Ecco su quello vorró saper dire di no ma non assicuro
Dipende chi lo fa!........
A me dava fastidio era una cosa che non sopportavo proprio..come adesso mi da un fastidio quando toccano o baciano il viso della mia bimba..la gente non capisce proprio niente..
D'accordissimo...incinta m faceva piacere qnd m accarezzavano la pancia...qnd è nato odiavo qnd lo toccavano ...ora a quasi 11 mesi dopo tollero d più sono diventata più elastica Smiley tongue
No no io anche lo odiavo della prima gravidanza e lo odio adesso!li sbranerei vivi! Huahuahua
No a me nn da fastidio...anzi...nn do proprio peso alla cosa...sopratutto quando vedo lo fanno cn affetto
Anche a me dà super fastidio! Lo sopporto solo dal mio compagno.. già ieri che lo ha fatto mio padre mi ha dato alquanto fastidio 

Non oso immaginare più avanti se lo dovessero fare conoscenti 
Per il momento lo fa solo mio marito (perché non L abbiamo ancora comunicato) e non mi da fastidio. Solitamente odio chi supera certi spazi personali per cui potrebbe darmi fastidio ma devo sperimentare