russurrogate.com

Vi da fastidio??

stemma42

Vi da fastidio??

Messaggio da stemma42 »

Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito o la mia mamma non è un problema ma se lo fanno altre persone senza tra l'altro chiedermi il permesso allora proprio mi da fastidio! Inoltre partiamo dal presupposto che sto alla 12esima settimana e non si vede quasi nulla!! Che toccano che non c'è nulla da toccare a parte quella pancetta che ho già di natura?? Mi sembra forzato...solo a me fa questo effetto?
cubanita

Re: Vi da fastidio??

Messaggio da cubanita »

Boh a me non da fastidio..
mag11

Messaggio da mag11 »

Io forse sarò l'unica a darti questa risposta, scommettiamo? 😂A me non dà nessun fastidio, per me è una cosa dolce e bella (ovviamente non gli sconosciuti per strada, ma da semplici conoscenti non mi fa nulla). Non tollererò invece chi si metterà a toccare le mani del bambino, che poi loro le mettono in bocca... Ecco su quello vorró saper dire di no ma non assicuro
sofiryan

Messaggio da sofiryan »

Dipende chi lo fa!........
morenna82

Messaggio da morenna82 »

A me dava fastidio era una cosa che non sopportavo proprio..come adesso mi da un fastidio quando toccano o baciano il viso della mia bimba..la gente non capisce proprio niente..
kikiara

Messaggio da kikiara »

D'accordissimo...incinta m faceva piacere qnd m accarezzavano la pancia...qnd è nato odiavo qnd lo toccavano ...ora a quasi 11 mesi dopo tollero d più sono diventata più elastica Smiley tongue
giuffy

Messaggio da giuffy »

No no io anche lo odiavo della prima gravidanza e lo odio adesso!li sbranerei vivi! Huahuahua
elisa98

Messaggio da elisa98 »

No a me nn da fastidio...anzi...nn do proprio peso alla cosa...sopratutto quando vedo lo fanno cn affetto
feddi

Messaggio da feddi »

Anche a me dà super fastidio! Lo sopporto solo dal mio compagno.. già ieri che lo ha fatto mio padre mi ha dato alquanto fastidio 😂😂😂Non oso immaginare più avanti se lo dovessero fare conoscenti 😱
Mindy

Messaggio da Mindy »

Per il momento lo fa solo mio marito (perché non L abbiamo ancora comunicato) e non mi da fastidio. Solitamente odio chi supera certi spazi personali per cui potrebbe darmi fastidio ma devo sperimentare 😊
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”