russurrogate.com

Collo dell'utero 3cm

Mindy

Re: Collo dell'utero 3cm

Messaggio da Mindy »

Pure a capodanno?🤣 fantastica la tua ginecologa!
Posso chiederti come è andato il parto? È stata una cosa lunga oppure queste cervici un po' limite ci danno qualche vantaggio dal punto di vista della velocità?
lunabianca

Messaggio da lunabianca »

Non mi spiego come abbia fatto e come possa non aver nemmeno i livido... ha pianto giusto 5 min forse lo spavento o il male non lo so.. ma non ha nulla grazie al cielo.. e anche lei rideva, tanto che in ospedale dopo le ore di osservazione mi han mandata a casa
sunflower

Messaggio da sunflower »

Il parto è stato bellissimo, al mattino sono andata in ps perché mi sentivo poco bene e ho avuto perditine, tutto a posto tutto chiuso... vado a mangiare dai miei, vado a comprarmi una bellissima borsa di Moschino, vado a far l’ape con una coppia di amici... e verso le 21 inizio a sentirmi strana, vado in doccia e parte il travaglio, contrazioni ogni 5 min.. arrivata in ospedale dilatata di 5 cm, dopo il monitoraggio sono già a 10.. corsa in sala parto (ovviamente mi porto la borsa comprata il pomeriggio 😂) e alle 3.40 è nata la mia birba.. parto veloce, naturale e senza epidurale.. un bel parto che ricordo volentieri.. le ostetriche erano perplesse, non avevo la faccia di una che doveva partorire 😂😂😂 in effetti stavo molto bene.. ero così tranquilla che probabilmente mi ha aiutata
etalasi

Messaggio da etalasi »

Che parte ha sbattuto? L'avete vista mentre cadeva? Magari è atterrata sul morbido... comunque a volte i bambini prendono delle brutte cadute e inspiegabilmente non si fanno nulla, per certi versi sono fatti di gomma 😅 meglio così eh!
axia56

Messaggio da axia56 »

Vedrai che più vai avanti più lo sentì! Io avevo due pare: collo dell utero e movimenti 😂 ora non ricordo la mia placenta come fosse.. ma sopratutto verso la fine l’ansia fa movimento si faceva sentire... io infatti la chiamo gravidanSIA
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

No, ero girata ho sentito il tonfo e L ho trovata sdraiata dietro lo schienale a terra.. non so come sia atterrata, non penso di testa perché dovrebbe aver almeno un bernoccolo... magari si è scivolata e ha battuto con il sedere prima e con la testa poi.. non lo so mi auguro sia così.. ha 16 mesi quasi quindi ha forza e non vede il pericolo
blackflower

Messaggio da blackflower »

La borsa 🤣🤣🤣 dai che meraviglia... 😍 bellissimo!! Il parto ideale!
sognomio

Messaggio da sognomio »

Non ti dico che non fa male perché mentirei.. ma pensavo peggio.. e probabilmente questa mia tranquillità mi ha aiutata ad esser rilassata e sentir meno dolore.. o forse è stato l’ape analcolico ai frutti rossi non lo so 😂
prugna

Messaggio da prugna »

Sicuramente ha aiutato il fatto che fossi serena, l'ansia e le paure si somatizzano... un po' di dolore è da mettere in conto, dai mica si può pretendere più di tanto! 😅 bene bene, mi ricorderò di questi frutti rossi 😉 magari portano bene!
sobella

Messaggio da sobella »

Ho presente, vedo mia nipotina che rischia di farsi male ogni due per tre... Comunque allora è decisamente atterrata sul morbido, se avesse battuto la testa un bernoccolino lo avrebbe avuto! Quindi a parte che a voi sarà venuto un colpo tutto ok 😅 meglio così!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”