Posso chiederti come è andato il parto? È stata una cosa lunga oppure queste cervici un po' limite ci danno qualche vantaggio dal punto di vista della velocità?
Collo dell'utero 3cm
Re: Collo dell'utero 3cm
Pure a capodanno?
fantastica la tua ginecologa!
Posso chiederti come è andato il parto? È stata una cosa lunga oppure queste cervici un po' limite ci danno qualche vantaggio dal punto di vista della velocità?
-
lunabianca
Non mi spiego come abbia fatto e come possa non aver nemmeno i livido... ha pianto giusto 5 min forse lo spavento o il male non lo so.. ma non ha nulla grazie al cielo.. e anche lei rideva, tanto che in ospedale dopo le ore di osservazione mi han mandata a casa
Il parto è stato bellissimo, al mattino sono andata in ps perché mi sentivo poco bene e ho avuto perditine, tutto a posto tutto chiuso... vado a mangiare dai miei, vado a comprarmi una bellissima borsa di Moschino, vado a far l’ape con una coppia di amici... e verso le 21 inizio a sentirmi strana, vado in doccia e parte il travaglio, contrazioni ogni 5 min.. arrivata in ospedale dilatata di 5 cm, dopo il monitoraggio sono già a 10.. corsa in sala parto (ovviamente mi porto la borsa comprata il pomeriggio
) e alle 3.40 è nata la mia birba.. parto veloce, naturale e senza epidurale.. un bel parto che ricordo volentieri.. le ostetriche erano perplesse, non avevo la faccia di una che doveva partorire 

in effetti stavo molto bene.. ero così tranquilla che probabilmente mi ha aiutata
Che parte ha sbattuto? L'avete vista mentre cadeva? Magari è atterrata sul morbido... comunque a volte i bambini prendono delle brutte cadute e inspiegabilmente non si fanno nulla, per certi versi sono fatti di gomma
meglio così eh!
Vedrai che più vai avanti più lo sentì! Io avevo due pare: collo dell utero e movimenti
ora non ricordo la mia placenta come fosse.. ma sopratutto verso la fine l’ansia fa movimento si faceva sentire... io infatti la chiamo gravidanSIA
-
iremistrale
No, ero girata ho sentito il tonfo e L ho trovata sdraiata dietro lo schienale a terra.. non so come sia atterrata, non penso di testa perché dovrebbe aver almeno un bernoccolo... magari si è scivolata e ha battuto con il sedere prima e con la testa poi.. non lo so mi auguro sia così.. ha 16 mesi quasi quindi ha forza e non vede il pericolo
-
blackflower
La borsa 

dai che meraviglia...
bellissimo!! Il parto ideale!
Non ti dico che non fa male perché mentirei.. ma pensavo peggio.. e probabilmente questa mia tranquillità mi ha aiutata ad esser rilassata e sentir meno dolore.. o forse è stato l’ape analcolico ai frutti rossi non lo so 
Sicuramente ha aiutato il fatto che fossi serena, l'ansia e le paure si somatizzano... un po' di dolore è da mettere in conto, dai mica si può pretendere più di tanto!
bene bene, mi ricorderò di questi frutti rossi
magari portano bene!
Ho presente, vedo mia nipotina che rischia di farsi male ogni due per tre... Comunque allora è decisamente atterrata sul morbido, se avesse battuto la testa un bernoccolino lo avrebbe avuto! Quindi a parte che a voi sarà venuto un colpo tutto ok
meglio così!