russurrogate.com

Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

mammacoifiocchi

Re: Quelli che "E voi quando lo fate un figlio?"

Messaggio da mammacoifiocchi »

ti capisco........è un incubooooooooooooooooo!!!sono gli altri che ti fanno venire l'ansia!!!!
sembrano tutti solidali ma appena possono la domanda è:"e allora???"
ma allora che,accidenti!
anch'io ho deciso che d'ora in poi diremo che stiamo bene cosi',noi due e il nostro cagnetto!!!!!
e poi quando e se verra' la cicogna...........!!!!!!!!!!!lo diremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teniamo duro ragazze!!!la grande soddisfazione arrivera' prima o poi!!
le cicogne si stanno munendo di satellitare,percio' presto non sbaglieranno piu' la strada!!!
ciao a tutte !
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Io ho deciso che non me la prenderò più per le domande indiscrete e sorridendo risponderò: "Figli? No, scherzi...pensa che dormiamo in letti separati!". Così magari si butta sul ridere e non si continua il discorso!
Carolina

Messaggio da Carolina »

prima della nascita' di miei gemelli avevo trovato la mia risposta ideale!
Un giorno nel supermercato vicino casa (dove incontro tutti naturalmente! ) riesco ad evitare una vicina alquanto invadente ma poi mi trovo di fronte la mamma di una mia vecchia amica.
Parliamo di sua figlia che sta per laurearsi in medicina e poi prenderà come specializzazione Pediatria
Alla fatidica domanda:"voi figli?"....io rispondo con uno spirito che di solito non mi appartiene:"beh..aspetto Sonia (cioè sua figlia) che diventa pediatra"
La signora che è una donna intelligente si fa una risata e mi dice:"ottima battuta!"...e poi va via, ha capito che non avevo voglia di rispondere.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Io rispondevo vagamente...quando arrivano arrivano
Alcune persone di certe età ci commentano: "...ahhhh sti giovani d'oggi, non vogliono più fare sacrifici, non hanno più valori, pensano ad altro....."
yeappi

Messaggio da yeappi »

signore, allora... ho da poco ripreso a lavorare, e proprio qualche giorno fa, il mio titolare mi ha chiesto se avessi in programma di avere un figlio. Sono andata nel panico, tra l'altro non so se dirgli la verità oppure no... sto facendo la maternità surrogata, e la nostra mamma è incinta del terzo mese. Dovrò spiegargli che mi servirà almeno un mese quando nascerà, e volevo chiedergli di cambiare il contratto da full time a part time. Sono nel panico totale! ho un contratto a tempo indeterminato, ma non so devo dirgli la verità o inventarmi qualcosa
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

yeappi ha scritto:signore, allora... ho da poco ripreso a lavorare, e proprio qualche giorno fa, il mio titolare mi ha chiesto se avessi in programma di avere un figlio. Sono andata nel panico, tra l'altro non so se dirgli la verità oppure no... sto facendo la maternità surrogata, e la nostra mamma è incinta del terzo mese. Dovrò spiegargli che mi servirà almeno un mese quando nascerà, e volevo chiedergli di cambiare il contratto da full time a part time. Sono nel panico totale! ho un contratto a tempo indeterminato, ma non so devo dirgli la verità o inventarmi qualcosa
ciao yeappi, dovrai inventare qualcosa, magari fingere una gravidanza? Visto che la mamma e' al terzo mese, devi gia iniziare a dirlo ;)
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

barchetta99 ha scritto:Io rispondevo vagamente...quando arrivano arrivano
Alcune persone di certe età ci commentano: "...ahhhh sti giovani d'oggi, non vogliono più fare sacrifici, non hanno più valori, pensano ad altro....."
E' capitato anche a me!
Ma certe persone quando impareranno a farsi i caxxi suoi????
E non contenta, questa bella persona, l'ha fatto pure in un ristorante!!!! E nemmeno si è rivolta a me ma bensì al proprietario che stava prendendo l'ordine in quel momento.
Sono rimasta scioccata
Mi sono astenuta dal commentare solo perchè è una cliente del mio posto di lavoro e non perde occasione per lamentarsi dei dipendenti con il direttore del personale. Ma quante avrei voluto dirgliene!!
katty

Messaggio da katty »

è un incubooooooooooooooooo!!!sono gli altri che ti fanno venire l'ansia!!!!
sembrano tutti solidali ma appena possono la domanda è:"e allora???"
ma allora che,accidenti!
anch'io ho deciso che d'ora in poi diremo che stiamo bene cosi',noi due e il nostro cagnetto!!!!!
e poi quando e se verra' la cicogna...........!!!!!!!!!!!lo diremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teniamo duro ragazze!!!la grande soddisfazione arrivera' prima o poi!!
le cicogne si stanno munendo di satellitare,percio' presto non sbaglieranno piu' la strada!!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

Io avevo deciso che non me la prenderò più per le domande indiscrete e sorridendo risponderò: "Figli? No, scherzi...pensa che dormiamo in letti separati!". Così magari si butta sul ridere e non si continua il discorso!
kleo

Messaggio da kleo »

domande strane e poco opportune mi vengono fatte tutti i giorni, però con molta naturalezza rispondo la verità: non possiamo averne e non sappiamo perchè!!!!!
dopo nessuno parla; se qualcuno riesce a rispondere dopo la gaf mi: tanto se tanto giovane ( 53 anni!!!), cosa vuol dire !!!????

mia sorella ha avuto il secondo bambino otto mesi fa, e tutti si sono scatenati......ma quando voi, cosa aspettate...... basta.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”