russurrogate.com

Stitichezza e gravidanza

barva

Stitichezza e gravidanza

Messaggio da barva »

Cosa vi prendete x ovviare a questo problema?
io ne soffrivo prima, figuriamoci ora! Possibile che la stitichezza mi faccia venire fitte centrali al basso ventre?
ohanasempre

Re: Stitichezza e gravidanza

Messaggio da ohanasempre »

Sì è possibile, è successo anche a me e pensando fossero contrazioni per poco non mi prende un colpo. Io ho risolto cin kiwi, prugne secche e liquerizia. Quando ero proprio bloccatissima però, il ginecologo mi ha dato Laevolac !!
vitoza

Messaggio da vitoza »

Io le ho sempre avute più alte le fitte da stitichezza, infatti oggi mi è preso un colpo ma la gine ha detto che se si sono risolte in poco tempo i dolori, era per la stitichezza.. se anche tu confermi mi sento meglio! Mi saranno durate secondi!
sono terrorizzata dell'aborto😂
star

Messaggio da star »

Io le ho sempre avute più alte le fitte da stitichezza, infatti oggi mi è preso un colpo ma la gine ha detto che se si sono risolte in poco tempo i dolori, era per la stitichezza.. se anche tu confermi mi sento meglio! Mi saranno durate secondi!
sono terrorizzata dell'aborto
nikky45

Messaggio da nikky45 »

sono terrorizzata dell'aborto
fragolina

Messaggio da fragolina »

Le mie erano brevi ma tremende ed ero terrorizzata anche io per lo stesso motivo che temevi tu. Per fortuna siamo andati a fondo alla questione con il mio ginecologo e risolta la questione stitichezza non ho più avuto quel tipo di dolori!
iremistrale

Messaggio da iremistrale »

Devo dirti la verità, le mie non sono state così dolorose , però ecco le ho sentite bene, e l'unico motivo che mi viene è la stitichezza, da sempre avuta e al momento peggiorata! A che settimana sei?
axia56

Messaggio da axia56 »

28 esima quando mi successe il blocco ero alla 20esima circa!!
ashley

Messaggio da ashley »

Io sono alla 15sima settimana! Posso chiederti come ti sentivi al 4 mese? Perché io sto benissimo! Non ho fame, lievissima stanchezza e zero dolori al seno! Sarà tutto apposto?😂
doplina

Messaggio da doplina »

Al quarto mese a parte nausea e reflusso stavo benissimo 😝 ma sì che va tutto bene stai tranquilla!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”