Stitichezza e gravidanza
Stitichezza e gravidanza
Cosa vi prendete x ovviare a questo problema?
io ne soffrivo prima, figuriamoci ora! Possibile che la stitichezza mi faccia venire fitte centrali al basso ventre?
io ne soffrivo prima, figuriamoci ora! Possibile che la stitichezza mi faccia venire fitte centrali al basso ventre?
-
ohanasempre
Re: Stitichezza e gravidanza
Sì è possibile, è successo anche a me e pensando fossero contrazioni per poco non mi prende un colpo. Io ho risolto cin kiwi, prugne secche e liquerizia. Quando ero proprio bloccatissima però, il ginecologo mi ha dato Laevolac !!
Io le ho sempre avute più alte le fitte da stitichezza, infatti oggi mi è preso un colpo ma la gine ha detto che se si sono risolte in poco tempo i dolori, era per la stitichezza.. se anche tu confermi mi sento meglio! Mi saranno durate secondi!
sono terrorizzata dell'aborto
Io le ho sempre avute più alte le fitte da stitichezza, infatti oggi mi è preso un colpo ma la gine ha detto che se si sono risolte in poco tempo i dolori, era per la stitichezza.. se anche tu confermi mi sento meglio! Mi saranno durate secondi!
Le mie erano brevi ma tremende ed ero terrorizzata anche io per lo stesso motivo che temevi tu. Per fortuna siamo andati a fondo alla questione con il mio ginecologo e risolta la questione stitichezza non ho più avuto quel tipo di dolori!
-
iremistrale
Devo dirti la verità, le mie non sono state così dolorose , però ecco le ho sentite bene, e l'unico motivo che mi viene è la stitichezza, da sempre avuta e al momento peggiorata! A che settimana sei?
28 esima quando mi successe il blocco ero alla 20esima circa!!
Io sono alla 15sima settimana! Posso chiederti come ti sentivi al 4 mese? Perché io sto benissimo! Non ho fame, lievissima stanchezza e zero dolori al seno! Sarà tutto apposto?
Al quarto mese a parte nausea e reflusso stavo benissimo
ma sì che va tutto bene stai tranquilla!!