Perdite marroni in gravidanza
Re: Perdite marroni in gravidanza
secondo me dovresti fidarti di quanto ti dicono, ovvero che è normalissimo!
Per non preoccuparti ancora di più astieniti dai rapporti fino alla prossima visita. così eviti inutili ansie!
In bocca al lupo!
Per non preoccuparti ancora di più astieniti dai rapporti fino alla prossima visita. così eviti inutili ansie!
In bocca al lupo!
-
iremistrale
Si sto facendo così, sto evitando! Grazie per il consiglio
Il mio ginecologo me le aveva vietate per il primo trimestre, era la sua politica
io ho avuto perdite del genere sino a 12/13 settimane.. A volte anche rosse, praticamente ogni 2 settimane ero al Ps, anche xk avevo avuto un aborto spontaneo!! E nulla durante una visita mi trovano una piaga al collo dell'utero, ed era lei che sanguinava quando appunto l'utero cresceva! A 9 settimane mi dissero che le avrei avute sicuramente fino al 3 mese e che poi sarebbe passate, e così è stato!capisco benissimo la tua ansia, cerca di stare serena
Io oggi ho avuto perdite marroncine rossastre
... Sono a 11+0 ho fatto una siringa di prontogest... Ho un ansia
... Sono a 11+0 ho fatto una siringa di prontogest... Ho un ansia
Ciao posso chiederti queste perdite marroni erano dovute al sangue vecchio?
La ginecologa aveva detto che sicuramente era sangue vecchio in quanti marroni..
Ciao! Io in questa seconda gravidanza ho avuto perdite marroni tra la 4 e la 5 settimana, in due occasioni diverse (senza aver avuto rapporti prima). Mi hanno dato progesterone e detto di stare tranquilla.
Non le ho più avute e ora sono a 18 settimane!
Non sempre le perdite preludono a qualcosa di brutto, tante donne le hanno e poi la gravidanza prosegue!
Non le ho più avute e ora sono a 18 settimane!
Non sempre le perdite preludono a qualcosa di brutto, tante donne le hanno e poi la gravidanza prosegue!
anche a me avevano detto così.....Le ho avute per 2 giorni alla 5 settimana, in ps avevano visto camera e sacco, la settimana successiva ho fatto prima visita dal mio ginecologo ed era apparso l'embrione... ora sono a 23 settimana e sto vivendo un'ottima gravidanza!