Transaminasi altine e prurito gravidanza
Re: Transaminasi altine e prurito gravidanza
Ho paura perché ho letto che con la colestasi possono esserci problemi durante il parto.Qualcuna ha esperienze?
Grazie, in settimana ho la vista e chiedero.Ma se qualcuna ha esperienze mi tranquillizzerei.
Ragazze ho paura di questa colestasi gravidica, vi prego aiutatemi è pericolosa per il parto?è meglio fare un casareo o parto indotto?
Ho letto su internet tante brutte cose es oggi non riesco a rintracciare il mio gine, ho letto chepossono esserci pericoli per la mamma tipo emoraggie, pericolo per il bimbo.aiutatemi vi prego, qualcuna puo raccontarmi qualcosa.
Ho letto su internet tante brutte cose es oggi non riesco a rintracciare il mio gine, ho letto chepossono esserci pericoli per la mamma tipo emoraggie, pericolo per il bimbo.aiutatemi vi prego, qualcuna puo raccontarmi qualcosa.
se tu avevi i valori a posto è stata una cosa leggera che hai potuto risolvere solo con l alimentazione, a me invece le transaminasi sono alte e sto facendo la cura, e mangio anche io in bianco.
Speriamo si abbasseranno.
Volevo chiederti una cosa, anch io mangio in bianco pasta, petto di pollo di tacchino, pesce, qualche verdura bollita e sto evitando la frutta.Ma il formaggio si puo mangiare?
Speriamo si abbasseranno.
Volevo chiederti una cosa, anch io mangio in bianco pasta, petto di pollo di tacchino, pesce, qualche verdura bollita e sto evitando la frutta.Ma il formaggio si puo mangiare?