russurrogate.com

info aggiornate per favore!

Rispondi
katty

info aggiornate per favore!

Messaggio da katty »

Ciao,
chiedo a chi ha avuto esperienza in questo centro per ovodonazione:

- prezzo aggiornato
- donatrice in esclusiva? sono già madri, hanno già donato?
- quanto si congela di media?
- è necessaria per forza la prima visita?

Grazie!
civettanera

Re: info aggiornate per favore!

Messaggio da civettanera »

ciao,
dunque se non ricordo male Fivet con ovodonazione costa 4.900,00
Io sono riuscita a congelare l'ultima volta 3 blasto (1 classe A e 2 classe B) dopo aver trasferito 2 blasto Classe A.
E' un centro che personalmente raccomando sia per professionalità che per umanità e rapporto con il paziente.
Chiedono una prima visita dove ti fanno l'anamnesi e controllano i tuoi esami.
Se hai bisogno altre info non esitare.
ciao e in bocca alla cico.
palmina

Messaggio da palmina »

Ciao! allora io sono andata a luglio con esito positivo sono alla 9° settimana
l'ovo costa 4900 euro
le migliori congelano quelle che nn vanno a buon fine nn le considerano
si x discutere la cura e quello che vorresti fare tra fivet , ovo etc..
Ultima modifica di palmina il 03 set 2015, 19:52, modificato 1 volta in totale.
kleo

Messaggio da kleo »

Ciao a tutti, volevo aggiornare un pò le notizie su questo centro. In effetti non c'è nulla di diverso rispetto a quanto detto dalle ragazze prima di me. Quandi siami tornati dalla prima visita abbiamo già deciso di proseguire con loro. Confermo che si tratta di un centro molto serio e professionale sia per quanto riguarda il personale sanitario, amministrativo e le interperti. Giulia ci ha seguito passo passo e durante la visita con la Dr.ssa Elena è stata sempre presente, intervenendo solo quando capiva che ci trovavamo un pò in difficoltà , la Dr.ssa e' molto dolce ci ha messo a nostro agio.

La prima visita è ritenuta da loro indispensabile (e questo è uno dei motivi che ci ha convinto a sceglierli), durante la quale si raccoglie l'anamnesi, si visionano gli esami (che è meglio inviare prima in modo da avere una cartella già pronta il giorno della visita) e viene deciso l'eventuale protocollo da seguire.
Viene effettuata anche un'ecografia transvaginale per valutare stato di utero ed ovaie. Io ho anche fatto il PAP test che avrei dovuto ripetere ed è compreso nel prezzo della visita. Donante esclusiva.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Eccomi all'appello.
Io sono incinta grazie ad ovodonazione al la Biotexcom Io mi sono trovata benissimo (e non solo per il risutato positivo).
A me la clinica è piaciuta molto da subito. Sono molto seri e, cosa secondo me molto importante, fanno moltissima ricerca. In bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”