Ciao,
chiedo a chi ha avuto esperienza in questo centro per ovodonazione:
- prezzo aggiornato
- donatrice in esclusiva? sono già madri, hanno già donato?
- quanto si congela di media?
- è necessaria per forza la prima visita?
Grazie!

info aggiornate per favore!
-
Re: info aggiornate per favore!
ciao,
dunque se non ricordo male Fivet con ovodonazione costa 4.900,00
Io sono riuscita a congelare l'ultima volta 3 blasto (1 classe A e 2 classe B) dopo aver trasferito 2 blasto Classe A.
E' un centro che personalmente raccomando sia per professionalità che per umanità e rapporto con il paziente.
Chiedono una prima visita dove ti fanno l'anamnesi e controllano i tuoi esami.
Se hai bisogno altre info non esitare.
ciao e in bocca alla cico.
dunque se non ricordo male Fivet con ovodonazione costa 4.900,00
Io sono riuscita a congelare l'ultima volta 3 blasto (1 classe A e 2 classe B) dopo aver trasferito 2 blasto Classe A.
E' un centro che personalmente raccomando sia per professionalità che per umanità e rapporto con il paziente.
Chiedono una prima visita dove ti fanno l'anamnesi e controllano i tuoi esami.
Se hai bisogno altre info non esitare.
ciao e in bocca alla cico.
Ciao! allora io sono andata a luglio con esito positivo sono alla 9° settimana
l'ovo costa 4900 euro
le migliori congelano quelle che nn vanno a buon fine nn le considerano
si x discutere la cura e quello che vorresti fare tra fivet , ovo etc..
l'ovo costa 4900 euro
le migliori congelano quelle che nn vanno a buon fine nn le considerano
si x discutere la cura e quello che vorresti fare tra fivet , ovo etc..
Ultima modifica di palmina il 03 set 2015, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti, volevo aggiornare un pò le notizie su questo centro. In effetti non c'è nulla di diverso rispetto a quanto detto dalle ragazze prima di me. Quandi siami tornati dalla prima visita abbiamo già deciso di proseguire con loro. Confermo che si tratta di un centro molto serio e professionale sia per quanto riguarda il personale sanitario, amministrativo e le interperti. Giulia ci ha seguito passo passo e durante la visita con la Dr.ssa Elena è stata sempre presente, intervenendo solo quando capiva che ci trovavamo un pò in difficoltà , la Dr.ssa e' molto dolce ci ha messo a nostro agio.
La prima visita è ritenuta da loro indispensabile (e questo è uno dei motivi che ci ha convinto a sceglierli), durante la quale si raccoglie l'anamnesi, si visionano gli esami (che è meglio inviare prima in modo da avere una cartella già pronta il giorno della visita) e viene deciso l'eventuale protocollo da seguire.
Viene effettuata anche un'ecografia transvaginale per valutare stato di utero ed ovaie. Io ho anche fatto il PAP test che avrei dovuto ripetere ed è compreso nel prezzo della visita. Donante esclusiva.
La prima visita è ritenuta da loro indispensabile (e questo è uno dei motivi che ci ha convinto a sceglierli), durante la quale si raccoglie l'anamnesi, si visionano gli esami (che è meglio inviare prima in modo da avere una cartella già pronta il giorno della visita) e viene deciso l'eventuale protocollo da seguire.
Viene effettuata anche un'ecografia transvaginale per valutare stato di utero ed ovaie. Io ho anche fatto il PAP test che avrei dovuto ripetere ed è compreso nel prezzo della visita. Donante esclusiva.
Eccomi all'appello.
Io sono incinta grazie ad ovodonazione al la Biotexcom Io mi sono trovata benissimo (e non solo per il risutato positivo).
A me la clinica è piaciuta molto da subito. Sono molto seri e, cosa secondo me molto importante, fanno moltissima ricerca. In bocca al lupo!
Io sono incinta grazie ad ovodonazione al la Biotexcom Io mi sono trovata benissimo (e non solo per il risutato positivo).
A me la clinica è piaciuta molto da subito. Sono molto seri e, cosa secondo me molto importante, fanno moltissima ricerca. In bocca al lupo!