Pubalgia ultime settimane
Pubalgia ultime settimane
Ciao ragazze, qualcuna ha sofferto di pubalgia nelle ultime settimane? Com'è andato poi il parto? Io ne sto soffrendo e fa un male atroce...
Re: Pubalgia ultime settimane
io ne ho sofferto l ultimo periodo.. è davvero fastidioso..xò una volta partorito nn ho più avuto nessun fastidio
speriamo sparisca e di non soffrire maggiormente nel momento del parto... Ci sono giorni che non riesco proprio a muovermi, infatti ho contattato un'osteopata 
No nn t preoccupare durante il parto nn l' avverti..sei troppo impegnata
in bocca al lupo
Io ne ho sofferto e grazie alle spasmex sono riuscita a muovermi di nuovo.
Ho fatto il parto cesareo quindi non so dirti al momento del parto naturale se avverti i dolori.
Però grazie alla pubalgia anche il post cesareo mi è sembrato una passeggiata perché sono riuscita a muovermi meglio con la ferita che in 3 mesi di pubalgia dove non potevo ne camminare ne piegarmi e neppure vestirmi in autonomia.
Ho fatto il parto cesareo quindi non so dirti al momento del parto naturale se avverti i dolori.
Però grazie alla pubalgia anche il post cesareo mi è sembrato una passeggiata perché sono riuscita a muovermi meglio con la ferita che in 3 mesi di pubalgia dove non potevo ne camminare ne piegarmi e neppure vestirmi in autonomia.
-
sonoincerca
Io ne ho sofferto tantissimo nell'ultimo mese! Avevo tantissimo dolore a fare qualsiasi cosa e dormivo malissimo! Dopo il parto è scomparso... Però io ho fatto un cesareo quindi non so dirti se durante il parto dà noia
-
millemiglia
quindi ti hanno dato lo spasmex? Io mercoledì sento l'osteopata che dice... Mi capisci quindi che fa un male cane
Quindi anche tu sai cosa voglia dire (però se non sbaglio tu hai avuto parto gemellare... Io non capisco come mi sia potuto succedere)... Speriamo sia così anche per me è di star bene dopo il parto perché questi ultimi giorni avevo voglia di fare un sacco di cose ma devono aiutarmi in tutto
Si si è stata la mia salvezza...stavo malissimo non potevo camminare, ne girarmi nel letto, ne alzare la gamba neanche di 2 cm da terra...troppi dolori.
Chiedo alla ginecologa assolutamente... Se esiste qualcosa vorrei prenderlo perché così altrimenti soffro solamente... Grazie delle info cmq