russurrogate.com

Pubalgia ultime settimane

ladebbi

Pubalgia ultime settimane

Messaggio da ladebbi »

Ciao ragazze, qualcuna ha sofferto di pubalgia nelle ultime settimane? Com'è andato poi il parto? Io ne sto soffrendo e fa un male atroce...
chizza

Re: Pubalgia ultime settimane

Messaggio da chizza »

io ne ho sofferto l ultimo periodo.. è davvero fastidioso..xò una volta partorito nn ho più avuto nessun fastidio
cubanita

Messaggio da cubanita »

speriamo sparisca e di non soffrire maggiormente nel momento del parto... Ci sono giorni che non riesco proprio a muovermi, infatti ho contattato un'osteopata 🤞
spenner

Messaggio da spenner »

No nn t preoccupare durante il parto nn l' avverti..sei troppo impegnata 😉in bocca al lupo❤️
fe990

Messaggio da fe990 »

Io ne ho sofferto e grazie alle spasmex sono riuscita a muovermi di nuovo.
Ho fatto il parto cesareo quindi non so dirti al momento del parto naturale se avverti i dolori.
Però grazie alla pubalgia anche il post cesareo mi è sembrato una passeggiata perché sono riuscita a muovermi meglio con la ferita che in 3 mesi di pubalgia dove non potevo ne camminare ne piegarmi e neppure vestirmi in autonomia.
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Io ne ho sofferto tantissimo nell'ultimo mese! Avevo tantissimo dolore a fare qualsiasi cosa e dormivo malissimo! Dopo il parto è scomparso... Però io ho fatto un cesareo quindi non so dirti se durante il parto dà noia
millemiglia

Messaggio da millemiglia »

quindi ti hanno dato lo spasmex? Io mercoledì sento l'osteopata che dice... Mi capisci quindi che fa un male cane😞
antares99

Messaggio da antares99 »

Quindi anche tu sai cosa voglia dire (però se non sbaglio tu hai avuto parto gemellare... Io non capisco come mi sia potuto succedere)... Speriamo sia così anche per me è di star bene dopo il parto perché questi ultimi giorni avevo voglia di fare un sacco di cose ma devono aiutarmi in tutto
kassia

Messaggio da kassia »

Si si è stata la mia salvezza...stavo malissimo non potevo camminare, ne girarmi nel letto, ne alzare la gamba neanche di 2 cm da terra...troppi dolori.
salsa

Messaggio da salsa »

Chiedo alla ginecologa assolutamente... Se esiste qualcosa vorrei prenderlo perché così altrimenti soffro solamente... Grazie delle info cmq
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”