sono 2 anni che ho cambiato alimentazione diventando vegetariana adesso che sono incinta mi viene il dubbio che magari dovrei aumentare la quantità di proteine.
C'è qualcuna per confrontarsi?
Alimentazione...qualcuna è vegetariana?
Re: Alimentazione...qualcuna è vegetariana?
Io sono vegetariana da 7 anni a dir la verità non bevo nemmeno il latte e raramente le uova! Io sto prendendo un integratore di vitamine B. In ogni caso mangio spesso i legumi quasi tutti i giorni se posso.
Grazie
del tuo consiglio
io per il momento mangio le uova una volta alla settimana però pochi legumi ho poca fantasia per cucinarli...proverò ad integrare con questi
del tuo consiglio
io per il momento mangio le uova una volta alla settimana però pochi legumi ho poca fantasia per cucinarli...proverò ad integrare con questi
Pasta e ceci è buonissima poi io aggiungo i fagioli all'insalata, ieri ho trovato una confezioni di cereali misti (farro, kamut) con legumi da cuocere come la pasta e poi condire. Poi quando fa freddo sono buone le minestre di legumi Comunque essere vegetariane non comporta nessun problema soprattutto se gli esami vanno bene e la crescita del piccolino è giusta.
in inverno riesco a consumarli un po' meglio nelle minestre ma grazie delle idee stasera provo a mettere i fagioli nell'insalata e pasta e ceci deve essere buonissima, grazie delle idee