russurrogate.com

Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

giogio88

Re: Aumento di PESO durante la gravidanza, quanti kg?

Messaggio da giogio88 »

Sono d'accordo con quello che dicevano le altre, il nostro corpo sa! Anch'io sono ferma da 3 settimane a +4,5 kg, a 16 settimane mi sembravano troppi, a 21 penso che vadano bene! Giovedì comunque sentirò cosa dice la gine ma anch'io mangio quando ho fame! :wink:
Texta

Messaggio da Texta »

Io ho messo 9kg, e sono una persona che ingrasso facilmente. L'appetito l'avevo propio perso in gravidanza.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

lamia srella ha messo 17 kg in gravidanza. fino al 7 mese erano solo 10 poi e' ammalata di pre-eclampsia e ne ha messi 7 di gonfiore. l'ultimo mese il gonfiore aumenta ma lei non ha terminato il 9 mese ha partorito a 35+5.

il bimbo tra 2 giorni fa un mese, lei ho perso 10 kg e ora pian pianino deve perdere i restanti che sono tutti liquidi ma vanno via pian pianino purtroppo.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

La mia amica a 35 settimane ha messo 12,700 kg :(
Pero' c'e' da dire che lei hatantissimo liquido amniotico e la bimba pesa gia 2,889 :D
maryrose

Messaggio da maryrose »

La mia cugina a 32 settimane 5 gg + 7.5 KG
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io che di norma tendo ad ingrassare con niente, durante la gravidanza ho messo in tutto 11 Kg. E ad una settimana dal parto ne avevo persi 10 :shock: non so nemmeno io come, visto che da quando ho partorito mangio moooolto più di quanto ero abituata.
Ora che la mia bimba ha quasi 5 mesi ho ancora 1 chiletto in più, ma chissenefrega :lol:
annaco

Messaggio da annaco »

mamma mia ma io come dovrei fare? sono alla 28+2 e già a 12KG!
e qui mi dicono che gli ultimi mesi si ingrassa di +!
come si fa per lo meno a restare tali?...io non mi vedo poi così grossa(sarà la naturale bellezza :lol: della gravidanza :D ) credo siano liquidi, come faccio a smaltirne un pò?
qui siete quasi tutte magre...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

anche a me l'hanno detto ma un motivo semplice.

il parma e san daniele sono stagionati da piu di un anno e i parassiti tutti morti.
gli altri prosciutti soprattûtto nostrani sono stagionati in pochi mesi.

io ho evitato lo stesso ma dopo il parto subito panino con il prosciutto e tiramisu!!! :D
Texta

Messaggio da Texta »

Oggi ho sentito la nutrizionista, ed ha detto che mi lascerà dalla gine una "dieta"equilibrata da seguire, per aiutarmi a non ingrassare troppo.
Ha detto che sono stata bravissima, e che 3 Kg a questa epoca gestazionale vanno benissimo, e che mi lascia questa "dieta" solo per aiutarmi a capire bene quali sono gli alimenti che fanno veramente bene e che sono importanti per lo sviluppo della mia bimba.
Poi magari ve la riporto e ne discutiamo insieme!

baci
madreterra

Messaggio da madreterra »

buongiorno a tutte, ho appena finito di mangiare la mia banana e tra un po' tocca alla mela....
qsta cs mi interessa, appena puoi riportala che sn curiosa. baci a tutte bellezze
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”