russurrogate.com

Forma fisica post partum

aBez

Re: Forma fisica post partum

Messaggio da aBez »

Io ho perso tutti i kg e anche qualcosa in più in un mese! Avevo messo su 10 kg e al parto ne ho persi 8..xo, ovviamente Non ero per nulla come prima!!
Mi allenavo anche 6 volte la settimana prima della gravidanza di conseguenza avevo un corpo molto allenato, ecco ora che mia figlia ha quasi un anno, sto iniziando a rivedere quel corpo!!! C'è da dire xo che la quarantena non ha aiutato 😅 puoi perdere i kg immediatamente però è proprio la forma fisica che cambia, almeno nel mio caso!! Io mi ero allargata nella zona del bacino e anca, e solo ora appunto è tornata quasi come prima del parto.. Ci vuole costanza pazienza e allenamento!! Ad esempio una mia amica è tornata come prima dopo 3 anni, ma lei non faceva assolutamente nulla!!!
Per la pelle dipende se la tua è elastica o meno, non puoi farci molto,il seno una volta smesso di allattare è tornato esattamente piccolo come lo avevo prima e la pelle della pancia, ora che mi sto allenando non è più molla!!!! Non farti paranoie e datti il tuo tempo 😊
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho preso circa 20 kg, a mio discolpa devo dire che aspettavo ed ho partorito due gemelline, cmq subito dopo il parto mi sono sgonfiato e ho perso circa 10 kg. Dopo 4 mesi dal parto ancora ho su circa 10 kg rimasti che sto togliendo con una dieta specifica. Ti consiglio di prendere in mano la situazione subito dopo il parto. Poi ognuno ha il suo corpo, il suo metabolismo ecc. In bocca al lupo!
yellow

Messaggio da yellow »

Io in gravidanza ho preso 10/11 kg
Adesso mio figlio ha 9 mesi e ne ho persi 12/13. Vestita sembra abbia un fisichino, purtroppo però non mi vedo come prima. Non ho smagliature, ma il seno é bruttino, come fosse "svuotato" rispetto a prima. Anche la pancia é un po' grinzosa e cadente (niente di terribile eh, ma un po' dispiace!)
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Carissima, non ti preoccupare, datti ancora un pò di tempo e sono certa che ritornerai come prima se non meglio, ognuna ha i suoi tempi, stai tranquilla 😉
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”