Ovaio Policistico (PCOS)
Re: Ovaio Policistico (PCOS)
Salve a tutte, ieri ho fatto l'ennesima seduta di laser per togliere i peli. Una cosa positiva che mentre tutte le altre volte mi facevo un male cane, questa volta è vero, non ho sentito niente... solo nelle zone più delicate, e conquesto sistema nuovo, posso già andare anche al mare... invece il penultimo provato mi sono reclusa a casa per 15gg e se uscivo dovevo mettere la protezione 50. Cmq il dott. mi ha detto di curare l'ovaio senno non concludo niente. il 15giugno ho l'altra visita, vediamo che mi dicono.
Intanto sono a dieta e lo aspetto per il 13/14 ma ancora non ho nessun dolore o segnale. Mah
Intanto sono a dieta e lo aspetto per il 13/14 ma ancora non ho nessun dolore o segnale. Mah
ciao,
anche io volevo provare con il laser.
ma sse mi dici che il fatto che abbiamo l'ovaio policistico cmq li fa ritornare.. allora mi sa che continuo con la ceretta..
anche io volevo provare con il laser.
ma sse mi dici che il fatto che abbiamo l'ovaio policistico cmq li fa ritornare.. allora mi sa che continuo con la ceretta..

robbyio, io ho provato di tutto, ma posso dirti che il laser è la migliore soluzione... io mi ero ridotta a farla ogni settimana, dolore, bruciature molto evidenti, peli incarniti... per per quanto poi?! 3gg pulita e poi dinuovo uguale.
Almeno con il laser sto pulita un bel poe senze macchie evidenti...
l'ho sempre detto, se ogni mio pelo valeva anche solo 0.01 centesimo di euro, ero più ricca di berlusconi. Io si che sono l'erede diretta delle scimmie....
Almeno con il laser sto pulita un bel poe senze macchie evidenti...
l'ho sempre detto, se ogni mio pelo valeva anche solo 0.01 centesimo di euro, ero più ricca di berlusconi. Io si che sono l'erede diretta delle scimmie....
Io sto seguendo una dieta prescritta dal mio dietologo però non so se può essere considerata a zona. 
Secondo voi il fatto che ultimamente sento dolore all'ovaio di destra è perchè sta funzionando un po'? Sembra sempre che mi stia per tornare il ciclo e poi nulla.

Secondo voi il fatto che ultimamente sento dolore all'ovaio di destra è perchè sta funzionando un po'? Sembra sempre che mi stia per tornare il ciclo e poi nulla.
Tu non dovevi smettere di monitorare!
Comunque sì, se ti fa male vedrai è perché qualcosa finalmente si smuove... ma potrebbe essere anche l'ovulazione!!
Comunque sì, se ti fa male vedrai è perché qualcosa finalmente si smuove... ma potrebbe essere anche l'ovulazione!!
io mi sono trovata bene con l'ago per l'eliminazione dei peli, all'inizio (tanti anni fa) facevo una seduta ogni 3 giorni
adesso siamo arrivate a una seduta ogni mese, il problema è che costa un bel pò, la tariffa va a minuti e quindi se non si è miliardarie si può fare solo in zone di piccole dimensioni ...
ragazze anche a me hanno consigliato di fare taaanto movimento, io che sono una pigrona cronica dal prox mese inizierò l'acquagym e devo autocostringermi a non smettere!

ragazze anche a me hanno consigliato di fare taaanto movimento, io che sono una pigrona cronica dal prox mese inizierò l'acquagym e devo autocostringermi a non smettere!
Io ho scoperto che la mia collega ha questo problema.. è rimasta senza ciclo per due anni...
però la tua collega avrebbe potuto fare qualcosa ......... 

-
minuminu ha scritto:Io ho scoperto che la mia collega ha questo problema.. è rimasta senza ciclo per due anni...
Due anni???

Lei dice proprio niente per due anni. Poi è andata dal ginecolgo ed ha cominciato a prendere la pillola. Non aveva sintomi strani solo senza ciclo. Alla fine mi ha chiesto il contatto della ginecologa che mi ha prescritto la cura omeopatica.. e le ho dato il numero ...
Non sento più i dolori alle ovaie, il seno è normale... insomma tutto nella norma e niente ciclo.
Non sento più i dolori alle ovaie, il seno è normale... insomma tutto nella norma e niente ciclo.