russurrogate.com

fitte alla pancia

Rispondi
prugna

fitte alla pancia

Messaggio da prugna »

ragazze a voi e' mai capitato di avere fitte alla pancia quando vi alzate dalla sedia? sono in uffiico da sola ultimamente... ogni volta che suonano il campanello devo alzarmi e andare ad aprire
ogni volta che mi alzo sento fitte all'utero.. per non parlare di quando sono in macchina! solo che andare a lavorare in autobus e' impensabile... dovrei fare un sacco di strada e al ritorno sarebbe in salita sotto il sole!

uffff.... oggi mi sento un po acciaccata...
salsa

Re: fitte alla pancia

Messaggio da salsa »

Non tanto fitte
ma un dolore sordo persistente sì, sempre. Staesa ho la visita e chieder!
denise

Messaggio da denise »

Non sono proprio fitte...
....ma come la sensazione che ho quando ho la vescica molto piena....e quando mi alzo la sento di più...penso che sia l'utero che continua a modificarsi...
veira14

Messaggio da veira14 »

Capita anche a me
Il mio gine dice che è normale, sono gli organi che si spostano per far spazio all'utero che si allarga, poi è soggettivo, ci sono donne che hanno fitte continue (come me) e donne che non hanno il men che minimo diturbo..in ogni caso il medico mi disse che in caso estremo avrei potuto prendere uno spasmex!
morania88

Messaggio da morania88 »

Anch'io
a volte fitte, ma di solito dolorini o a destra o a sinistra o tipo da ciclo... un po' di fifa ce l'ho, cmq. domani ho il test combinato vedremmo... speriamo bene
antares99

Messaggio da antares99 »

Anche io ho qualche fitta!
Oggi appena mi sono alzata ne ho avuta una abbastanza forte, sulla destra...Lui è sulla sinistra..Sono andata in bagno e ho visto (scusate lo schifo) un p di muco bianco denso...Non è preoccupante vero?
Sono tornata a casa ed ho sentito il battito, era ok...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”