ragazze a voi e' mai capitato di avere fitte alla pancia quando vi alzate dalla sedia? sono in uffiico da sola ultimamente... ogni volta che suonano il campanello devo alzarmi e andare ad aprire
ogni volta che mi alzo sento fitte all'utero.. per non parlare di quando sono in macchina! solo che andare a lavorare in autobus e' impensabile... dovrei fare un sacco di strada e al ritorno sarebbe in salita sotto il sole!
uffff.... oggi mi sento un po acciaccata...
fitte alla pancia
Re: fitte alla pancia
Non tanto fitte
ma un dolore sordo persistente sì, sempre. Staesa ho la visita e chieder!
ma un dolore sordo persistente sì, sempre. Staesa ho la visita e chieder!
Non sono proprio fitte...
....ma come la sensazione che ho quando ho la vescica molto piena....e quando mi alzo la sento di più...penso che sia l'utero che continua a modificarsi...
....ma come la sensazione che ho quando ho la vescica molto piena....e quando mi alzo la sento di più...penso che sia l'utero che continua a modificarsi...
Capita anche a me
Il mio gine dice che è normale, sono gli organi che si spostano per far spazio all'utero che si allarga, poi è soggettivo, ci sono donne che hanno fitte continue (come me) e donne che non hanno il men che minimo diturbo..in ogni caso il medico mi disse che in caso estremo avrei potuto prendere uno spasmex!
Il mio gine dice che è normale, sono gli organi che si spostano per far spazio all'utero che si allarga, poi è soggettivo, ci sono donne che hanno fitte continue (come me) e donne che non hanno il men che minimo diturbo..in ogni caso il medico mi disse che in caso estremo avrei potuto prendere uno spasmex!
Anch'io
a volte fitte, ma di solito dolorini o a destra o a sinistra o tipo da ciclo... un po' di fifa ce l'ho, cmq. domani ho il test combinato vedremmo... speriamo bene
a volte fitte, ma di solito dolorini o a destra o a sinistra o tipo da ciclo... un po' di fifa ce l'ho, cmq. domani ho il test combinato vedremmo... speriamo bene
Anche io ho qualche fitta!
Oggi appena mi sono alzata ne ho avuta una abbastanza forte, sulla destra...Lui è sulla sinistra..Sono andata in bagno e ho visto (scusate lo schifo) un p di muco bianco denso...Non è preoccupante vero?
Sono tornata a casa ed ho sentito il battito, era ok...
Oggi appena mi sono alzata ne ho avuta una abbastanza forte, sulla destra...Lui è sulla sinistra..Sono andata in bagno e ho visto (scusate lo schifo) un p di muco bianco denso...Non è preoccupante vero?
Sono tornata a casa ed ho sentito il battito, era ok...