Glicemia pazza
-
laurettina
Glicemia pazza
ogni volta che faccio le analisi del sangue ho la glicemia alta... in famiglia abbiamo alcuni casi di diabete ma non ho avuto mai i valori cosi alti... considerate che mangio moooolto sano ... mangio pochissimi carboidrati. .. zero dolci e poca carne rossa !!! molto pesce verdura e frutta cosa posso mangiare x riuscire a mantenere bassa la glicemia ???? aiutoooooooooooo
Re: Glicemia pazza
La butto li
Forse il problema è proprio la frutta, magari ne mangi troppa.
A me il ginecologo oer esempio ha dato un freno ai mandarini.
Consultati con il tuo e senti che ti dice...
Forse il problema è proprio la frutta, magari ne mangi troppa.
A me il ginecologo oer esempio ha dato un freno ai mandarini.
Consultati con il tuo e senti che ti dice...
-
iremistrale
Mangia
Piu carboidrati complessi e vai da un disbetologo, alla curva senno ti spunterà diabete gestazionale!
Piu carboidrati complessi e vai da un disbetologo, alla curva senno ti spunterà diabete gestazionale!
Stesso mio problema
Sempre avuta bene.in gravidanza cambia il metabolismo e l' organismo. Segui il consiglio delle altre. Mangia più zuccheri complessi. Evita i mandarini e la frutta matura. Mangia più che altro mele.
Sempre avuta bene.in gravidanza cambia il metabolismo e l' organismo. Segui il consiglio delle altre. Mangia più zuccheri complessi. Evita i mandarini e la frutta matura. Mangia più che altro mele.
Naaaaae se non mangoo la frutta
che cavolo mangioooooooo
che cavolo mangioooooooo
Il mio gine oggi ha visto le anslisi e la glicemia era a 95, me la fara ripetere il mese prossimo, dice che se non scende un pó provoamo con una dieta. Boh!
Io mangio
una mela golden al giorno... e a volte la taglio a pezzi e metto un po di yogurt greco senza zucchero come merenda!!!! è possibile che sia il mix che faccio che mi fa assorbire piu zuccheri ???
una mela golden al giorno... e a volte la taglio a pezzi e metto un po di yogurt greco senza zucchero come merenda!!!! è possibile che sia il mix che faccio che mi fa assorbire piu zuccheri ???
Magari
l avessi a 95... a me l'ultima volta è uscita 110 ... ed ho un po di paura
l avessi a 95... a me l'ultima volta è uscita 110 ... ed ho un po di paura
Prova a sostituire le farine connquelle integrali
Anche se mangi pochissimi carboidrati... Le integrali hanno un indice glicemico piu basso. Forse potrebbe aiutarti.
Anche io sto facendo un pó fatica a tenere bassa la mia di glicemia.
Se mi viene in mente qualcos' altro ti scrivo
Anche se mangi pochissimi carboidrati... Le integrali hanno un indice glicemico piu basso. Forse potrebbe aiutarti.
Anche io sto facendo un pó fatica a tenere bassa la mia di glicemia.
Se mi viene in mente qualcos' altro ti scrivo
mangio una volta a settimana pasta integrale e zero pane xk non mi piace