russurrogate.com

Nausea: da subito o dopo?

Rispondi
sonoincerca

Nausea: da subito o dopo?

Messaggio da sonoincerca »

Se avete avuto le nausee o se le avete... da quando è iniziata? Praticamente da subito? O a partire da una determinata settimana?

E qualcuna che NON ha avuto nausee alla prima gravidanza, ma alla seconda sì?
laurettina

Re: Nausea: da subito o dopo?

Messaggio da laurettina »

speriamo... alla prima gravidanza mai una nausea, ma tantissima fame... risultato + 25 kg a fine gravidanza...
Ma stavolta, se non avrò di nuovo nausee, DEVO darmi una regolata, anche perchè star dietro a una piccola peste di 4 anni con tanto peso in più sarebbe dura... specialmente in estate (sperando vada tutto bene...)
aBez

Messaggio da aBez »

Io so esattamente
Quando ho concepito unico rapporto non protetto... Il mio compagno è un cecchino dopo 2/3 giorni sono iniziate le nausee, poi sparite dopo qualce settimana... In pratica non sono mai stata male per nausea o vomito! La nausea mi veniva quando ero a stomaco vuoto, quindi mangiavo ed ero a posto!! Infatti ho iniziato subito a prendere kili poi alla fine del terzo mese, fai conto verso la 15esima settimana, sono sparite proprio!
desy

Messaggio da desy »

Ecco questo sarebbe il peggio che potrebbe capitarmi
io già lievito di mio
grazie per la tua testimonianza
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Non potrei mettere la nausea tra i primi sintomi di gravidanza, a me sono iniziate a partire dal secondo mese.. Ad alcune iniziano prima ma in ogni caso non puoi avvertirle prima di una settimana dal concepimento perchè l'ovulo fecondato impiega circa 7 giorni per impiantarsi nell'utero e quindi cominciare a rilasciare l'ormone della gravidanza, che poi è quello che ti fa venire il test positivo e che ti provoca le nausee. Ergo.. Chi dice di avere avuto le nausee da subitissimo.. Puó darsi, ma è solo suggestione!!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Sì giusto,
io da subito intendo cmq dopo il test positivo quindi dovremmo essere almeno a un paio di settimane dopo dal concepimento...
mi sono espressa male io
blackflower

Messaggio da blackflower »

Io all'inizio
Dell'ottavo mese, quindi due settimane fa circa, ero a più 12/13 kg.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”