Se avete avuto le nausee o se le avete... da quando è iniziata? Praticamente da subito? O a partire da una determinata settimana?
E qualcuna che NON ha avuto nausee alla prima gravidanza, ma alla seconda sì?
Nausea: da subito o dopo?
-
laurettina
Re: Nausea: da subito o dopo?
speriamo... alla prima gravidanza mai una nausea, ma tantissima fame... risultato + 25 kg a fine gravidanza...
Ma stavolta, se non avrò di nuovo nausee, DEVO darmi una regolata, anche perchè star dietro a una piccola peste di 4 anni con tanto peso in più sarebbe dura... specialmente in estate (sperando vada tutto bene...)
Ma stavolta, se non avrò di nuovo nausee, DEVO darmi una regolata, anche perchè star dietro a una piccola peste di 4 anni con tanto peso in più sarebbe dura... specialmente in estate (sperando vada tutto bene...)
Io so esattamente
Quando ho concepito unico rapporto non protetto... Il mio compagno è un cecchino dopo 2/3 giorni sono iniziate le nausee, poi sparite dopo qualce settimana... In pratica non sono mai stata male per nausea o vomito! La nausea mi veniva quando ero a stomaco vuoto, quindi mangiavo ed ero a posto!! Infatti ho iniziato subito a prendere kili poi alla fine del terzo mese, fai conto verso la 15esima settimana, sono sparite proprio!
Quando ho concepito unico rapporto non protetto... Il mio compagno è un cecchino dopo 2/3 giorni sono iniziate le nausee, poi sparite dopo qualce settimana... In pratica non sono mai stata male per nausea o vomito! La nausea mi veniva quando ero a stomaco vuoto, quindi mangiavo ed ero a posto!! Infatti ho iniziato subito a prendere kili poi alla fine del terzo mese, fai conto verso la 15esima settimana, sono sparite proprio!
Ecco questo sarebbe il peggio che potrebbe capitarmi
io già lievito di mio
grazie per la tua testimonianza
io già lievito di mio
grazie per la tua testimonianza
-
vecchietta
Non potrei mettere la nausea tra i primi sintomi di gravidanza, a me sono iniziate a partire dal secondo mese.. Ad alcune iniziano prima ma in ogni caso non puoi avvertirle prima di una settimana dal concepimento perchè l'ovulo fecondato impiega circa 7 giorni per impiantarsi nell'utero e quindi cominciare a rilasciare l'ormone della gravidanza, che poi è quello che ti fa venire il test positivo e che ti provoca le nausee. Ergo.. Chi dice di avere avuto le nausee da subitissimo.. Puó darsi, ma è solo suggestione!!
Sì giusto,
io da subito intendo cmq dopo il test positivo quindi dovremmo essere almeno a un paio di settimane dopo dal concepimento...
mi sono espressa male io
io da subito intendo cmq dopo il test positivo quindi dovremmo essere almeno a un paio di settimane dopo dal concepimento...
mi sono espressa male io
-
blackflower
Io all'inizio
Dell'ottavo mese, quindi due settimane fa circa, ero a più 12/13 kg.
Dell'ottavo mese, quindi due settimane fa circa, ero a più 12/13 kg.