Nausee in gravidanza
Re: Nausee in gravidanza
sono piena zeppa di nausee...
con la pancia vuota poi va peggio
il pensiero del cibo, di cucinare e fisicamente l'atto di cucinare mi stende.. disperazione totale!
e quando non è nausea è mega acidità o digestione difficilissima..
il biochetasi fa niente, sto prendendo delle gocce omeopatiche ma fanno fino ad un certo punto.. disperazione!
con la pancia vuota poi va peggio
il pensiero del cibo, di cucinare e fisicamente l'atto di cucinare mi stende.. disperazione totale!
e quando non è nausea è mega acidità o digestione difficilissima..
il biochetasi fa niente, sto prendendo delle gocce omeopatiche ma fanno fino ad un certo punto.. disperazione!
io mangio tesoro...ho capito che se sto a stomaco vuoto è peggio,,,tipo un salato del bar lo spizzico in 2 ore...spuntini frequenti insomma...
Nausea pesantezza di stomaco e saporaccio in bocca PRESENTI!!!!!!!!Io dallo scattare della 7 settimana, e mi accompagna tutt'ora. Prego Dio di essere una di quelle fortunate che con lo scattare della 12ma non avranno più niente..mi sta rovinando la vita, sono spossata stanca inerte non riesco a concludere nulla, il solo entrare in casa mi fa venire la :vomitino , entrare in cucina peggio del peggio..non ho trovato alcun alleato in nessuna cosa.Ogni tanto mastico una gomma e per un pò perlomeno non sento quel sapore di acciughe andate a male ..
Ma a chi è passata alla dodicesima..si intende all'inizio o alla fine (12+6)??Si lo so sto messa male ma faccio il conto alla rovescia..ogni tanto mi prende lo sconforto e mi metto in un angolo a piangere, non ce la faccio più
Ma a chi è passata alla dodicesima..si intende all'inizio o alla fine (12+6)??Si lo so sto messa male ma faccio il conto alla rovescia..ogni tanto mi prende lo sconforto e mi metto in un angolo a piangere, non ce la faccio più
Coraggio, non buttarti giù!!!
Io sono stata fortunata, le nausee erano fortissime ma verso la 10ma settimana si sono attenuate. Ora ne ho poche, mi è rimasta solo una gran difficoltà a digerire.
Dai, tieni duro!!! Un abbraccio!
Io sono stata fortunata, le nausee erano fortissime ma verso la 10ma settimana si sono attenuate. Ora ne ho poche, mi è rimasta solo una gran difficoltà a digerire.
Dai, tieni duro!!! Un abbraccio!
ieri ho visto il gine e mi ha prescritto EMEGRAV mi arriva oggi in farmacia, sono delle compresse naturali con zenzero da prendere una al mattino e una alla sera, prova.
Io sono messa nella tua stessa situazione, a stomaco vuoto è nausea, a pieno è imposs.di digerire e acidità, pensare di cucinare
: gli odori
:
Mi ha dato anche delle supposte da prendere nel caso le compresse nn facciano nulla.. vediamo un passo alla volta...
Io sono messa nella tua stessa situazione, a stomaco vuoto è nausea, a pieno è imposs.di digerire e acidità, pensare di cucinare
Mi ha dato anche delle supposte da prendere nel caso le compresse nn facciano nulla.. vediamo un passo alla volta...
Io sono alla 19+3 e la nausea non ne vuole sapere assolutamente di passare...un disastro! In questo periodo ho preso solo 0.5 kg perchè non riesco a mangiare in modo decente e soprattutto a trattenere quello che mangio. Il ginecologo continuava a ripetermi di non preoccuparmi, che si sarebbero attenuate, e che dovevo mangiare poco e spesso. Eppure non migliorava, poi mi sono rivolta ad un altro medico che mi ha prescritto delle gomme da masticare da prendere non appena inizia la sensazione di nausea e un po' mi aiutano...anche se non molto purtroppo.
Inoltre io ho già un bimbo e nella prima gravidanza ho avuto le classiche nausee mattutine che allo scadere del terzo mese circa sono passate...speravo fosse così anche questa volte e invece è proprio vero che ogni gravidanza è a sè!
Inoltre io ho già un bimbo e nella prima gravidanza ho avuto le classiche nausee mattutine che allo scadere del terzo mese circa sono passate...speravo fosse così anche questa volte e invece è proprio vero che ogni gravidanza è a sè!
ragazze stamattina mi sono svegliata stranissima,sapevo che dovevo vomitare
: sono andata in bagno con la testa nella bacinella e inziano e rigurgiti ma non usciva nulla e dico nulla..ero a stomaco vuoto ma nemmeno liquidi sono usciti..perchè??non ho piu' fatto colazione..ho sudato freddo quei dieci minuti..secondo voi è normale vomitare e non esce nulla se sei a stomaco vuoto??
-
ohanasempre
direi di si, normale se non c'è niente non esce niente..
io invece con la nausea va un pò meglio, non so se siano queste compresse di zenzero o che devo prendere progesterone, però decisamente meglio.
Cmq non digerisco nulla e super acidità la sera..
però dai già meglio!
io invece con la nausea va un pò meglio, non so se siano queste compresse di zenzero o che devo prendere progesterone, però decisamente meglio.
Cmq non digerisco nulla e super acidità la sera..
però dai già meglio!
dopo quell'episodio dell'altro giorno inizio anche io a sentire le nausee ma non vomito..è una sensazione costante,non ho nausea se penso a un cibo particolare o a un odore ma è generale,quel senso che ti prende e non se ne va..cerco di tenere sempre lo stomaco pieno con un frutto e un biscotto anche quando non ne ho voglia..
Niente da fare, speravo che se ne fossero andate e invece ci sono sempre dentro. Mi sta rovinando a vita. Non ce la faccio più. Credo che non passeranno mai.