russurrogate.com

Nausee in gravidanza

renesmee

Re: Nausee in gravidanza

Messaggio da renesmee »

sono piena zeppa di nausee...
con la pancia vuota poi va peggio
il pensiero del cibo, di cucinare e fisicamente l'atto di cucinare mi stende.. disperazione totale!
e quando non è nausea è mega acidità o digestione difficilissima..
il biochetasi fa niente, sto prendendo delle gocce omeopatiche ma fanno fino ad un certo punto.. disperazione!
spenner

Messaggio da spenner »

io mangio tesoro...ho capito che se sto a stomaco vuoto è peggio,,,tipo un salato del bar lo spizzico in 2 ore...spuntini frequenti insomma...
denise

Messaggio da denise »

Nausea pesantezza di stomaco e saporaccio in bocca PRESENTI!!!!!!!!Io dallo scattare della 7 settimana, e mi accompagna tutt'ora. Prego Dio di essere una di quelle fortunate che con lo scattare della 12ma non avranno più niente..mi sta rovinando la vita, sono spossata stanca inerte non riesco a concludere nulla, il solo entrare in casa mi fa venire la :vomitino , entrare in cucina peggio del peggio..non ho trovato alcun alleato in nessuna cosa.Ogni tanto mastico una gomma e per un pò perlomeno non sento quel sapore di acciughe andate a male ..
Ma a chi è passata alla dodicesima..si intende all'inizio o alla fine (12+6)??Si lo so sto messa male ma faccio il conto alla rovescia..ogni tanto mi prende lo sconforto e mi metto in un angolo a piangere, non ce la faccio più
anacris

Messaggio da anacris »

Coraggio, non buttarti giù!!!
Io sono stata fortunata, le nausee erano fortissime ma verso la 10ma settimana si sono attenuate. Ora ne ho poche, mi è rimasta solo una gran difficoltà a digerire.
Dai, tieni duro!!! Un abbraccio!
barva

Messaggio da barva »

ieri ho visto il gine e mi ha prescritto EMEGRAV mi arriva oggi in farmacia, sono delle compresse naturali con zenzero da prendere una al mattino e una alla sera, prova.
Io sono messa nella tua stessa situazione, a stomaco vuoto è nausea, a pieno è imposs.di digerire e acidità, pensare di cucinare :x: gli odori :x:
Mi ha dato anche delle supposte da prendere nel caso le compresse nn facciano nulla.. vediamo un passo alla volta...
Gina

Messaggio da Gina »

Io sono alla 19+3 e la nausea non ne vuole sapere assolutamente di passare...un disastro! In questo periodo ho preso solo 0.5 kg perchè non riesco a mangiare in modo decente e soprattutto a trattenere quello che mangio. Il ginecologo continuava a ripetermi di non preoccuparmi, che si sarebbero attenuate, e che dovevo mangiare poco e spesso. Eppure non migliorava, poi mi sono rivolta ad un altro medico che mi ha prescritto delle gomme da masticare da prendere non appena inizia la sensazione di nausea e un po' mi aiutano...anche se non molto purtroppo.
Inoltre io ho già un bimbo e nella prima gravidanza ho avuto le classiche nausee mattutine che allo scadere del terzo mese circa sono passate...speravo fosse così anche questa volte e invece è proprio vero che ogni gravidanza è a sè!
benna

Messaggio da benna »

ragazze stamattina mi sono svegliata stranissima,sapevo che dovevo vomitare :x: sono andata in bagno con la testa nella bacinella e inziano e rigurgiti ma non usciva nulla e dico nulla..ero a stomaco vuoto ma nemmeno liquidi sono usciti..perchè??non ho piu' fatto colazione..ho sudato freddo quei dieci minuti..secondo voi è normale vomitare e non esce nulla se sei a stomaco vuoto??
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

direi di si, normale se non c'è niente non esce niente..
io invece con la nausea va un pò meglio, non so se siano queste compresse di zenzero o che devo prendere progesterone, però decisamente meglio.
Cmq non digerisco nulla e super acidità la sera..
però dai già meglio!
camilla66

Messaggio da camilla66 »

dopo quell'episodio dell'altro giorno inizio anche io a sentire le nausee ma non vomito..è una sensazione costante,non ho nausea se penso a un cibo particolare o a un odore ma è generale,quel senso che ti prende e non se ne va..cerco di tenere sempre lo stomaco pieno con un frutto e un biscotto anche quando non ne ho voglia..
morenna82

Messaggio da morenna82 »

Niente da fare, speravo che se ne fossero andate e invece ci sono sempre dentro. Mi sta rovinando a vita. Non ce la faccio più. Credo che non passeranno mai.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”