Salmone si,salmone no!?
Salmone si,salmone no!?
Ragazze aiuto!
Ieri mi è venuta una voglia allucinante di panino con salmone norvegese,mozzarella e rughetta .....ma su internet ci sono mille informazioni discordanti sul fatto che si possa o meno mangiare sto benedetto salmone......qualcuna ne sa qualcosa in più???
Ieri mi è venuta una voglia allucinante di panino con salmone norvegese,mozzarella e rughetta .....ma su internet ci sono mille informazioni discordanti sul fatto che si possa o meno mangiare sto benedetto salmone......qualcuna ne sa qualcosa in più???
Re: Salmone si,salmone no!?
Ci pensavo anche io giorni fa
E sono arrivata a questa conclusione.
Quello norvegese che vendono sotto vuoto al supermercato è crudo quindi da evitare.
Io eviterei anche quello in scatola,non mi da sicurezza e comunque non lo digerisco.
Penso si possa mangiare il trancio fresco previa cottura e il trancio surgelato.
Anzi mi sa che quello surgelato lo faccio al forno oggi
E sono arrivata a questa conclusione.
Quello norvegese che vendono sotto vuoto al supermercato è crudo quindi da evitare.
Io eviterei anche quello in scatola,non mi da sicurezza e comunque non lo digerisco.
Penso si possa mangiare il trancio fresco previa cottura e il trancio surgelato.
Anzi mi sa che quello surgelato lo faccio al forno oggi
In realtà quello sottovuoto è affumicato e tra l'altro il pesce crudo non è del tutto sconsigliato,ci sono alcuni medici che ti dicono che si può mangiare pure il sushi(oddio ora inizio a sbavare....!!!!!!!!!!)! Diciamo che il sushi(sbaaaavvv sbaaavv) lo evito soprattutto perchè non mi fido dei ristoranti cino-giapponesi!
Ma sul salmone affumicato ci sono mille opinioni contrastanti!
Ma sul salmone affumicato ci sono mille opinioni contrastanti!
Scusa
Ma chiedi al gine per scrupolo!
Cosi se ti da l'ok ti fai una bella scorpacciata!
Ma chiedi al gine per scrupolo!
Cosi se ti da l'ok ti fai una bella scorpacciata!
Ma resisterò.....ce la posso fare......conoscendomi potrebbero ritrovarmi a lavare fette di salmone con l'amuchina e il bicarbonato ma.......ce la posso fare e pensare ad altrooooo!!!
Ora esco a comprare la tutina per il nano va
Ora esco a comprare la tutina per il nano va
Mi stó immaginando la scena!
Il mio gine è un sant'uomo whatsap munito e risponde alle peggiori domande.
Di al tuo di evolversi tecnologicamente
Il mio gine è un sant'uomo whatsap munito e risponde alle peggiori domande.
Di al tuo di evolversi tecnologicamente
....ma anche la mia ha whatsApp ma disturbarla per chiederle se posso drogarmi di salmone mi sembra too much!!! Se mi mandasse a quel paese avrebbe tutte le santissime ragioni!
Comunque....lavoro in ospedale E sono abbastanza in confidenza col primario del laboratorio analisi....potrei pure buttarmi e chiedere a lui martedì,ora che ci penso!!!!!!!!!!
Comunque....lavoro in ospedale E sono abbastanza in confidenza col primario del laboratorio analisi....potrei pure buttarmi e chiedere a lui martedì,ora che ci penso!!!!!!!!!!
Dove farai la prova? Su una pista apposita o in mezzo al traffico? Scusa l'ignoranza: io ho solo la patente B! In mezzo al traffico avrei un po' di paura, ma su una pista, che sicuramente è priva di buche, dislivelli e pericoli, e dovendo guidare giusto per il tempo necessario per l'esame, starei tranquilla!
A me hanno detto
Che si può mangiare quello fresco, ovviamente cotto, ma niente che sia affumicato perché e un processo che sviluppa dei germi...
Che si può mangiare quello fresco, ovviamente cotto, ma niente che sia affumicato perché e un processo che sviluppa dei germi...
Io
Quello affumucato lo mangio ma lo faccio cuocere e lo metto nella pasta!! Se vai in ospedale chiedi li x sicurezza!
Quello affumucato lo mangio ma lo faccio cuocere e lo metto nella pasta!! Se vai in ospedale chiedi li x sicurezza!