russurrogate.com

Salmone si,salmone no!?

denise

Salmone si,salmone no!?

Messaggio da denise »

Ragazze aiuto!
Ieri mi è venuta una voglia allucinante di panino con salmone norvegese,mozzarella e rughetta .....ma su internet ci sono mille informazioni discordanti sul fatto che si possa o meno mangiare sto benedetto salmone......qualcuna ne sa qualcosa in più???
anacris

Re: Salmone si,salmone no!?

Messaggio da anacris »

Ci pensavo anche io giorni fa
E sono arrivata a questa conclusione.
Quello norvegese che vendono sotto vuoto al supermercato è crudo quindi da evitare.
Io eviterei anche quello in scatola,non mi da sicurezza e comunque non lo digerisco.
Penso si possa mangiare il trancio fresco previa cottura e il trancio surgelato.
Anzi mi sa che quello surgelato lo faccio al forno oggi
Gina

Messaggio da Gina »

In realtà quello sottovuoto è affumicato e tra l'altro il pesce crudo non è del tutto sconsigliato,ci sono alcuni medici che ti dicono che si può mangiare pure il sushi(oddio ora inizio a sbavare....!!!!!!!!!!)! Diciamo che il sushi(sbaaaavvv sbaaavv) lo evito soprattutto perchè non mi fido dei ristoranti cino-giapponesi!
Ma sul salmone affumicato ci sono mille opinioni contrastanti!
benna

Messaggio da benna »

Scusa
Ma chiedi al gine per scrupolo!
Cosi se ti da l'ok ti fai una bella scorpacciata!
rose

Messaggio da rose »

Ma resisterò.....ce la posso fare......conoscendomi potrebbero ritrovarmi a lavare fette di salmone con l'amuchina e il bicarbonato ma.......ce la posso fare e pensare ad altrooooo!!!
Ora esco a comprare la tutina per il nano va
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Mi stó immaginando la scena!
Il mio gine è un sant'uomo whatsap munito e risponde alle peggiori domande.
Di al tuo di evolversi tecnologicamente
noemi

Messaggio da noemi »

....ma anche la mia ha whatsApp ma disturbarla per chiederle se posso drogarmi di salmone mi sembra too much!!! Se mi mandasse a quel paese avrebbe tutte le santissime ragioni!